giovedì 16 giugno 2011

Neve MakeUp Haul!#2

Approfittando dello Skincare Party e delle spese di spedizione di 1,90€, domenica ho inoltrato l'ordine sul sito di Truccominerale.
Il pacco è arrivato Martedì pomeriggio con corriere Bartolini, come al solito.



Stavolta ho preso:
- Pennello Blender (prezzo: 7,90€)
- Crema Sublime e Crema Eterea (prezzo: 8,00€ ciascuna, anziché 9,50€)
- Ombretti Madison, Ombra di Luna e Galassia (prezzo: 3,90€ ciascuno)
Come omaggio avevo richiesto la cipria Perfect Silky e stavolta mi hanno accontentata.
Eccovi gli Swatches dei prodotti:




Ho già cominciato ad usare entrambe le creme l'Eterea come crema giorno e la Sublime come crema notte e, per ora, mi stanno piacendo molto, sia come profumazioni che come idratazione ed assorbimento. Ovviamente è solo una prima impressione.

Il pacchetto da Torino non è ancora arrivato e sono, infatti, in modalità iena! Speriamo arrivi presto!

Alla prossima.
Miki.

7 commenti:

  1. Pure io ho appena fatto l'ordine....
    Crema Eterea, Nuvola Struccante, Ombretto mini Geisha e Correttore mini Green...speriamo di essere soddisfatte.... =D
    Paola

    RispondiElimina
  2. che bell'ordine....mi stai proprio tentando di ordinare qualcosina!ora però torno a studiare stasera ci ripenserò!

    RispondiElimina
  3. Anche io ho fatto un ordine piccolo piccolo, Esotica e Nuvola.
    La crema mi piace un sacco, molto idratante, la mia pelle secca se la beve letteralmente.
    Lo struccante fa un po' fatica con la matita waterproof, ma a parte quello come detergente è buono.

    RispondiElimina
  4. madison mi piace moltissimo! se dovessi fare un ordine lo prenderei sicuramente!

    RispondiElimina
  5. Ciao iena, mi sono accorto, che se me ne accorgo io è tutto, che hai aggiornato...vabbè ovviamente io sapevo già cos'hai comprato, ma come tradizione un commentino te lo lascio lo stesso : Amore, ma che belle cose che hai comprato... :)

    Ti amo tanto tanto tanto

    RispondiElimina
  6. Sublime è già nella mia lista dei desideri... :)

    RispondiElimina
  7. bel bottino!! :D attenderò le nuove recensioni! ^^

    http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

    RispondiElimina