lunedì 18 luglio 2011

Smalto del giorno: raggio di Sole.

Buongiorno...no comment sul titolo di questo post! Lo so, c'è una parola sola: SCONTATA!
E' che oggi è una giornata un po' particolare e mi sto sforzando di non pensare a niente. Spero solo che passi in fretta e soprattutto che passi in maniera positiva.

Quindi, eccovi lo smalto del giorno, messo ieri in realtà ^_^





Il colore di base è uno smaltino di H&M, Neon Yellow, che fa parte di un quad di smalti, Summer Nails, usciti un paio di anni fa. L'accent nail invece è realizzata con lo smalto di Kiko n°269, Giallo Microglitter.

Devo dire che mi piace molto l'effetto, è luminoso, semplice ma vivace.

Un bacione.
Miki.

4 commenti:

  1. Il giallo è uno dei miei colori preferiti.. e è anche un colore molto POSITIVO!! Hai fatto bene a metterlo!!!!!! (monica)

    RispondiElimina
  2. Questo colore ti sta veramente bene :) Io quando porto lo smalto giallo dopo un po' lo levo, non riesco a vederlo sulle mie mani, non so proprio perché -__-
    ciaoooo

    RispondiElimina
  3. Ti sta veramente molto bene, ottima scelta!

    RispondiElimina
  4. Non amo il giallo ma abbinato in questo modo come hai fatto tu non è male

    RispondiElimina