giovedì 25 agosto 2011

Fraulein38: 88 COLOURS SHIMMERING DIAMOND EYESHADOW PALETTE

Ebbene sì! Alla fine ho ceduto anche io ed ho acquistato una delle tante palette millemila colori presenti sul mercato.
Prima di decidere se acquistare da Zoeva o da Fraulein38 ho spulciato un po' il web ed il tubo per farmi un'idea precisa dei prodotti.
Da quanto ho capito, la differenza tra i due marchi è minima. Alla fine si tratta sempre di palette made in china. Ed anche l'INCI è non si differenzia molto.
Considerando che la Fraulein è leggermente più economica ed offre una più vasta scelta, ho deciso di acquistare da lì.
L'unica perplessità riguardava la spedizione. Ho letto di un sacco di ragazze che si sono trovate malissimo: pacchi mai arrivati, merce diversa da quella richiesta, imballaggio precario ed altro.
Beh, a me non è successo nulla di tutto questo.
Ho effettuato l'ordine il 12 Agosto presso il sito ufficiale. La palette ha un costo di 13,99€ più 2,00€ di spese di spedizione.
Il pacco è stato spedito il 15 Agosto ed è arrivato il 22. La palette era perfettamente imballata in più strati di pluriball e confezionata in un pacco di cartone rigido.

Anche all'interno della sua scatola la palette era avvolta dalla plastica e all'interno vi è una pellicola trasparente di protezione degli ombretti.



Questa è la palette in confronto con la mia manina:


E questi sono gli ombretti:


E qui alcuni swatches random:


I colori sembrano tutti molto scriventi. La consistenza è morbida anche se abbastanza polverosa. Sulla palpebra l'intensità del colore si perde un po' ma sovrapponendo più strati si può ottenere un colore pieno. Da bagnati non li ho ancora provati.

Questo è l'INCI:




Sono rimasta molto soddisfatta, sia del prodotto in sè (trovo che il rapporto qualità prezzo sia ottimo) sia del servizio.

Alla prossima,
Miki.

6 commenti:

  1. O.O oddio.. ma non ne avevi abbastanza di ombretti?? E mo sto colosso dove lo piazzi?? XDXD BEh però sembra carina.. ci sono tutti i colori dell'arcobaleno! XD

    RispondiElimina
  2. Molto bella!! Io ne ho una di Zoeva simile! Vedrai che la sfrutterai un sacco! :)

    RispondiElimina
  3. Io ho quella di Zoeva....tutta contenta appena presa...poi con voi ho scoperto Kiko e quest'ultima non è minimamente paragonabile...ero perfino tentata di buttarla via...
    Paola

    RispondiElimina
  4. che bella..io ho quella zoeva e ne sono innamorata..non so se questa sia della stessa qualità ma sembra anche da quanto è pigmentata di si...
    appena blogger decidere di funzionare come si deve mi iscriverò al tuo blog...molto carino...

    RispondiElimina
  5. Io ho quella di Zoeva e mi piace un sacco, anche questa sembra un'ottima palette! :)

    RispondiElimina
  6. Meno male, finalmente hai comprato qualche ombretto, non ne avevi proprio... -_-
    Però è bella molto
    Ti amo

    RispondiElimina