venerdì 23 settembre 2011

Neve MakeUp Haul!#3

Buon pomeriggio,
finalmente il tempo mi consente di mostrarvi i prodotti che ho acquistato in occasione dell'ultima promozione sul sito di Neve MakeUp. Infatti, con l'uscita di Dragon, il nuovo ombretto double duo-chrome, l'azienda ha abbassato le spese di spedizione a 2,90€ ed ha messo in promozione i prodotti della linea "Le Metamorfosi".
Così, sabato ho effettuato anche io il mio piccolo ordine. Pensavate avessi sgarrato col project 10 pan, eh? E invece no! U.U

Questo è ciò che ho preso:




Ebbene sì, PER LA SECONDA VOLTA, mi è stato mandato il fantastico ( -_-" ) Vanillina come omaggio. Evidentemente ne avranno vagonate invendute e ne approfittano per smaltirlo in questo modo. Dico io: LEVATELO DI MEZZO!!!

In più le jar sono arrivate tutte aperte. Fortuna che c'è la pellicola protettiva sennò non oso immaginare cosa sarebbe successo.

Ho preso due blush. "Altri due?!" direte voi...
Sì, altri due...e ne sono davvero contenta, perchè sono due colori semplicemente splendidi:

A sx English Rose, che a dispetto di come appare, sulle guance è molto più visibile, a dx Origami.

Gli ombretti sono: Dragon, Lavender Fields e quell'altro lì.



Devo dire che applicati da asciutti non mi hanno entusiasmata per niente. Dragon è un colore indefinito con qualche particella brillante qua e là, Lavender Fields è solo una sfumatura cangiante di lilla, leggermente satinato, e Vanillina...vabbè...che ve lo dico a fare, è un giallino pallidino schifosino matte.

Da bagnati, però, è tutta un'altra storia!




Guardate come Dragon viri dal verde al viola in base alla luce! E' fantastico.
Lavender Fields diventa un bel verde salvia con un riflesso lilla brillante.
Vanillina...rimane un giallino pallidino e schifosino...si è capito che odio questo colore? Chi ce l'ha? Come lo usate? Illuminatemi pliiiiiiis.

Alla prossima,
Miki.

11 commenti:

  1. Sono la prima, stavolta??? Yeaaaahhhh!!!
    Miki che bell'ordinino *_*
    Io ho già Lavander Field ed English Rose. Mi sarebbe piaciuto ordinare Dragoon ma non mi occorreva niente altro, quindi ho rimandato alla prossima occasione ^_^
    Hai mai provato ad usare Vanillina come correttore?
    Ti spiego come faccio io: applico il fondo minerale, poi blush e cipria. Dopo aver applicato l'ombretto, uso Vanillina per "ripulire" la parte sotto l'occhio.
    Avevo già il sample di "Cremino" per questo scopo, ma quando sono andata ad ordinarlo, l'ultima volta, era in riassortimento, così ho preso Vanillina. E' appena un po' più giallino, ma di pochissimo ma è altrettanto valido.
    Io, come ombretto, proprio non riesco ad usarlo. Ho letto in giro che c'è chi lo usa per uniformare il colore della palpebra prima di mettere l'ombretto.
    O_o ho scritto un papiro.... un bacione.
    Elena.

    RispondiElimina
  2. ottime scelte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    cmq mi hai fatto schiantare con i commenti su vanillina xD

    RispondiElimina
  3. Anche io ho approfittato di questa promozione! Come te o preso Rugiada, Dragon e Lavender Fields. E come te mi hanno omgaggiato di Vanillina. Ti dirò, nemmeno a me entusiasma troppo come colore però non è male come illuminante discreto. Ma lo scopo per cui lo userò di più (come faccio con tutti i colori simili) è "pulire e sfumare" i bordi degli ombretti scuri per non fare uno stacco troppo netto. Non so se si capisce bene, ma non so spiegarlo meglio di così. Comunque secondo me può anche essere usato come base per smorzare un po' degli ombretti troppo scuri o troppo vivaci, inomma visto che è gratis uno scopo glielo si trova! ;D

    RispondiElimina
  4. Ciao bella, guarda che ti lascio anche qui il nome del venditore (nel caso sul mio blog non l'avessi letto)
    http://www.ebay.co.uk/itm/W7-Party-Eyeshadow-Palette-cellophane-sealed-/270820839019?pt=UK_Health_Beauty_Make_Up_Sets_LE&hash=item3f0e2e0e6b

    RispondiElimina
  5. anche a me le jar sono arrivate aperte! ma come si toglie la parte in plastica dura (quella che ha tre buchini? non ci riesco XD
    il tuo swatch di origami mi piace molto, ci farò un pensierino poi!!! io ho preso ikebana, ma nel formato mini ce n'è pochissimooooo :( ah e puoi specificare cosa vorresti ricevere come omaggio, lo devi scrivere nelle "note" relative all'ordine...insomma mentre fai l'ordine ti viene chiesto se vuoi dire qualcosa e te ci scrivi che campioncino vuoi! mi hanno mandato sole d'africa pieno (non formato mini)!!

    RispondiElimina
  6. Mi sarebbe piaciuto provare dragon, ma mi "serviva" solo quello, per fotuna la poste pay era scarica altimenti avrei rischiato di fare un ordine più grosso del quale poi mi sarei pentita (per i soldi spesi senza che fosse necessario, non certo per i prodotti).
    Anche io uso vanillina come già hanno detto per "correggere e sfumare" oppure per alleggerire un po' il truco se sono andata con la mano un po' troppo pesante, con il blender lo passo sopra all'ombretto che voglio alleggerire

    RispondiElimina
  7. Nooooooooooooooooo non di nuovo!!!

    TE L'AVEVO DETTO di indicare che omaggio volevi!!!

    Vanillina di nuovo nooooooooooo!! ;__;

    Stavolta te lo tieni tu però. Io me lo sono dovuto sorbire INTERO. Stavolta è tutto tuo! ù.ù

    PS: Passo a ritirare i miei appena posso!!

    RispondiElimina
  8. E dimmi Mikyna come ti trovi con la base per gli occhietti ^_^
    francesca Af

    RispondiElimina
  9. Purtroppo é una pecca dei minerali in generale che da bagnati rendono piú come si deve, da asciutti un po' meno, se hai visto il post con l'ombretto emerald EB sai di cosa parlo.
    Stranamente i migliori ombretti minerali quanto a scrivenza da asciutti sono quelli elf, infatti li ho presi quasi tutti XD

    RispondiElimina
  10. Mi sa che sono l'unica che sono contenta di aver ricevuto come omaggio un vanillina pieno col mio primo e al momento unico ordine. Lo uso sull'arcata sopraccigliare per illuminare poco e sfumare i colori :P

    RispondiElimina