sabato 11 febbraio 2012

Il mio San Valentino: MAC e Make Up Forever

Buon pomeriggio a tutti,
sì, lo so, San Valentino è tra tre giorni ma è da Giovedì che voglio mostrarvi cosa mi ha regalato il mio fidanzato ed a causa del tempaccio non ho potuto farlo. Le foto venivano una vera schifezza e volevo rendere giustizia alle mie new entries makeuppose.
Non che oggi sia una bella giornata, anzi, continua a piovere ad intermittenza, che è ancora peggio di quando piove di continuo.

Approfittando di 10 minuti di debole sole, ho scattato le foto.

Il regalo, come ormai sapete tutti, arriva direttamente da Torino e sono tutte cose che desideravo tantissimo e che non posso ancora credere siano mie.


Che dite? Già le buste mi hanno fatto rimanere così *______*


Non sono bellissimissimi?

Non so da dove cominciare a mostrarvi le cose, anche se sono tutti prodotti famosissimi.

Iniziamo dal sample! Si tratta del pigmento Rose, che vi mostro accanto ad Oro Rosa di Neve Cosmetics





A sx c'è Oro Rosa, a dx c'è Rose che è più intenso e glitterato, mentre l'ombretto minerale di Neve ha una consistenza molto più fine ed un riflesso più dorato. Dalla foto non si apprezza benissimo ma Rose è decisamente più particolare come colore.

Il MUST HAVE dei pennelli MAC, proprio lui, il famosissimo 217:


La morbidezza di questo pennello è indescrivibile. Non l'ho ancora usato e non vedo l'ora di farlo.

In QUESTO vi avevo mostrato i prodotti che mi sarebbe piaciuto provare nel 2012 e adesso posso spuntare una casella (tra un po' ne spunterò anche un'altra, stay tuned!):





Il rossetto rosso PER ECCELLENZA! Il Russian Red.
Avete presente quando indossate un vestito che vi avvolge morbido, dandovi l'impressione che è stato fatto su misura per voi? Beh, io mi sono sentita così quando, appena è arrivato, ho indossato questo rossetto. E' una sensazione indescrivibile.

Infine, la palette Smoky di Make up Forever, sold out per lunghissimo tempo, ha appena rifatto capolino negli store Sephora.Un giorno mi chiamò il mio fidanzato, che si trovava in negozio, chiedendomi se la volessi ed io inspiegabilmente gli dissi di no, ritenendo i colori alquanto obsoleti.

Invece...






Questi sono i miei primi ombretti in polvere di MUFE e devo dire che sono fantastici, scriventi e vellutati, dal finish brillante, leggermente shimmer, splendido per realizzare gli smoky eyes.

Insomma...si può desiderare di più?

In effetti sì -_-" magari non passare il San Valentino da sola...

Grazie amore mio.

Alla prossima,

14 commenti:

  1. Amore mio, ma tu non sei sola...
    Hey mi è venuta un'idea. Passiamo tutta la giornata su scaip a mandarci bacetti. Ti va? Poi non dire che sono un uomo di scarse idee :)
    Ti amo tanto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma io lo so che non sono sola... lo sai cosa voglio dire!!!
      Su scaip ci verrei volentieri solo che credo che passeremmo il tempo ad imprecare per la tua connessione e non a mandarci i bacetti -_-"

      Elimina
  2. che carino che è stato :D dei splendidi regali *__*

    RispondiElimina
  3. leggo il post, guardo le foto ed ho gli occhi a cuoricino...arrivo in fondo e leggo i due commenti...e finisco per rotolarmi dalle risate XDXD

    RispondiElimina
  4. Ciao
    la palette è con me da un po' di tempo, è stata la mia compagna per il viaggio a Berlino, molto utile e versatile quindi super regalo. Il pigmento è spettacolare, un vero amore. Baci buona serata e buon week end Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho utilizzata ieri per la prima volta e devo dire che è di una qualità superba!!! Credo che sia perfetta da portare in viaggio, c'è tutto!!!

      Elimina
  5. Molto belli!!! La palette è bellissima e anche il rossetto ^_* Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il rossetto è fenomenale...l'ho messo ieri e...cioè...la gente si girava a guardarmi...semplicemente splendido...

      Elimina
  6. Che regalo meraviglioso Miki!!!! La palette la desidero anche io da tantissimo... E quel rossetto!!! *.* Tanta roba!!!
    Che carinoooo che è stato il tuo boy!!!!!
    E per San valentino non sei sola, ci siamo sempre noi a farti compagnia!! ;-)
    Un bacione tesoro!

    RispondiElimina
  7. uhhhhhhhhhhhhh invidiaaaaaaaaaaa non sono ancora riuscita a fare un acquisto mac...ma volevo proprio dirigermi verso il pennello!!!! come ti sei trovata vale i soldini spesi? grazie se vuoi passa dal mio blog appena nato

    RispondiElimina