venerdì 18 maggio 2012

E' tempo di premi e ringraziamenti!!!

Buon pomeriggio a tutti,
con un immenso ritardo, scrivo questo post per ringraziare tutte coloro, dolcissime e carinissime, che hanno assegnato un premio al mio blog. E' sempre un grande piacere leggere che qualcuno apprezza ciò che diciamo/scriviamo/pensiamo tanto da nominarci in queste occasioni.

Ringrazio Patty, del blog LA is my dream,Cinzia del blog Fiorellina84 e Giulia del blog Spendi&Spandi, che mi hanno assegnato il premio I love your blog

Le domande che accompagnano questo premio sono:

 - Qual è la tua rivista di moda preferita?




Non ho una rivista di moda preferita. In generale mi piace molto il Vanity Fair, le altre le acquisto solo se c'è un articolo/copertina/allegato/omaggio interessante.
E, se ve lo state chiedendo, sì, ne ho scelta una "a caso" per l'immagine! U.U





- Cantante/band preferita?


Una sola band?! Mh, mi è praticamente impossibile! Ce ne sono troppe che mi piacciono. Ma una cantante che preferisco in assoluto c'è, l'unica Sharon Den Adel dei Within Temptation. Qui la potete vedere in versione fucsiosa!

E qui la potete sentire:


- Chi è la tua guru di YouTube preferita? Anche questa domanda è difficile, ce ne sono molte che mi piacciono... Dico Cora, Vintageortacky






- Qual è il tuo prodotto di makeup preferito?
Senza dubbio gli ombretti.

- Dove ti piacerebbe vivere?
In questo momento l'unica risposta che mi viene in mente è Torino ma, parlando per assurdo, sarebbe una bella lotta tra New York e Tokyo.

- Qual è il tuo film preferito?
Ahahahah... ma che domanda è? -_-"

- Quante paia di scarpe possiedi?
O.O Mi avvalgo della facoltà di non rispondere!

- Qual è il tuo colore preferito?
Devo rispondere davvero? XD

Ringrazio Ventuone del blog Micio a bordo che mi ha assegnato il The versatile blogger, a cui avevo già risposto tempo fa. Il suo premio si va ad aggiungere a quelli di Monica, Dani e Camelia.


Ringrazio ancora Patty per avermi assegnato il premio Blog del cuore


Questo premio è particolarmente gradito in quanto ha lo scopo di premiare quei blog che seguiamo con maggiore interesse e che visitiamo un po' "per affetto" più che per semplice curiosità.
Non posso che premiare a mia volta Patty, che oltre ad essere una bravissima blogger è anche un'amica.
Vorrei nominare gli altri blog che sento particolarmente cari, ce ne sono davvero tanti, quindi mi riservo la possibilità di fare un post quando avrò un po' di tempo a disposizione. Scusatemi.

Un altro premio particolarmente gradito è il Premio Blog Affidabile, che mi è stato assegnato sempre da Patty e per il quale è prevista una precisa procedura, indi per cui farò un post anche per quello.


Credo di non aver dimenticato nessuno, se così non fosse, fatemelo sapere in un commento.

Alla prossima,


Nessun commento:

Posta un commento