martedì 4 settembre 2012

Boyfriend Tag!!!

Buongiorno a tutti!


Oggi volevo aprire la giornata con un post un po' diverso, un tag che sta "spopolando" su YouTube e che ho deciso di fare in quento ero sicurissima che sarebbe stato molto divertente farlo.

Si tratta del BOYFRIEND TAG, ovvero  30 domande SU DI ME alle quali ha dovuto rispondere LUI!



E' vero, in video è un'altra cosa, chi lo guarda ha la quasi certezza che i due non si siano messi d'accordo circa le risposte alle domande ma vi posso assicurare che Tony ha risposto in maniera assolutamente autonoma, fanno fede queste stamp:




Detto questo, ecco le domande e le risposte! Buona lettura...

1)Dove ci siamo conosciuti?

In effetti,visto che ci conosciamo da una vita,non saprei quale dire. Facciamo questa,la prima prima proprio: al compleanno di un compagno di scuola.
(ESATTO! Ci siamo conosciuti già all'età di 2 o 3 anni, siamo andati al mare insieme, ma vale la prima di cui ci si ricorda no? Il compagno di scuola si chiama Maurizio e ne ho parlato in un post QUI).

2)Dove siamo andati al primo appuntamento?

Alla "chiazzetta" di Padre Pio, dopo le prove del coro, il 17 ottobre 1998!
(Più o meno! XD Diciamo che il primo appuntamento è stato il giorno dopo, anche se la lochescion era la stessa. Invece il primo VERO appuntamento, in cui siamo andati FUORI PAESE, è stato a San Valentino, Febbraio del '99, e siamo andati a mangiare la pizza).

3)Qual è stata la tua prima impressione di me?

Dunque, considerato che la PRIMA vera e propria l'ho avuta circa 20 anni fa, dico che la prima volta che ti ho vista, l'unica cosa che volevo era "mettermi con te". E se dopo quasi 14 anni insieme siamo ancora qui, beh...ho avuto ragione!

4)Quando hai incontrato la mia famiglia?

Nell'estate del 1999. I miei erano a Fano e tuo padre mi ha invitato a pranzare da voi!!!
(ESATTO! Avevo chiesto a mio padre se avessi potuto invitarlo e lui era contrarissimo tanto che passai due giorni senza rivolgergli la parola, poi quella domenica mattina, mentre ci salutavamo davanti alla porta di casa mia, uscì mio padre e lo invitò a pranzo. Tony sbiancò letteralmente ma accettò subito, telefonando a sua nonna, che aveva praticamente messo il piatto a tavola, per dirle che mangiava da me).


5)Ho qualche strana ossessione?

Kristen Stewart e Robert Pattinson!!!!!!!!

(O.O NON E' VERO!!! Cioè, sì, è vero, ma ho altre ossessioni molto più serie e meno da bimbaminkia U.U)

6)Da quanto tempo stiamo insieme?

A volte sembra che ci siamo appena conosciuti, altre che stiamo insieme da una vita... Comunque da 13 anni e 10 mesi e 15 giorni.

7)Avete una tradizione?

(amò posso dirlo?) La "nanna dopo pappa"!!!!!! Posso rinunciare a tutto, ma non al nostro riposino pomeridiano...
 (Diciamo che abbiamo diverse tradizioni ma quella del riposino dopo pranzo quando Tony è giù è un qualcosa di irrinunciabile... Ed è sempre una tragedia! XD Il motivo è sempre lo stesso: INCOMPATIBILITA' CLIMATICA. Io non voglio il ventilatore lui ci si accoppierebbe, io voglio le coperte lui manco a parlarne... Insomma, ho reso l'idea, no?)

8)Qual è stato il nostro primo viaggio in macchina?

Con i tuoi genitori ad Alberobello.
(ESATTO! E questo non me lo ricordavo nemmeno io... Viaggio bellissimo... Anche se il primo primo in macchina insieme da soli è stato l'anno scorso, quando abbiamo fatto il giro di tutto il salento, una sorta di COAST TO COAST nostrano!)

9)Qual è stata la prima cosa che hai notato di me?

Il sorriso...Radioso,contagioso,bellissimo...
(Eppure... La prima cosa che mi ha detto è stata: "Hai degli occhi bellissimi" U.U)

10)Qual è il mio ristorante preferito?

Mh, qui si fa difficile...Vediamo, l' HARA Sushi Restaurant? :)
Io direi Core a Core...
(AHAHAH! AH! Spiritoso... Per chi non lo sapesse, Hara è il ristorante in cui ci siamo beccata l'intossicazione alimentare lo scorso marzo... E comunque la risposta è SBAGLIATA!!! Core a Core è la mia PIZZERIA preferita. Il mio ristorante preferito è Blu Notte a Lecce)

11)Su quali argomenti litighiamo di più?

Litigare no, dai .Discutere al massimo.Ogni tanto ti faccio arrabbiare, ma non abbiamo mai litigato seriamente.
(eeeh, questa risposta è sbagliatissima... Probabilmente l'amore mio intende "litigare" come sbraitare e lanciarsi i piatti appresso. In questo caso, no, non abbiamo mai litigato... In realtà capita... Ed ultimamente l'argomento più gettonato sono le presenze... INVADENTI).

12)Chi porta i pantaloni nella nostra relazione?

Aspetta che sistemo un attimo la gonna... Dicevamo? Ah si, beh, diciamo che io porto i pantaloni e tu comandi? ;)
(Diciamo che APPARENTEMENTE comando io, ma alla fine non è affatto così)

13)Se sto guardando la televisione,che cosa sto guardando?

Mh, PAINT YOUR LIFE? ;)
(SI', CERTO!!! IO ODIO PAINT YOUR LIFE!!!!!! >.< Diciamo che guardo pochissima tv, al massimo sto al pc e guardo serie tv)

14)C'è un cibo che non mi  piace?

Si, TUTTO!!!
(>.< non è vero!!! Ci sono ALCUNE cose che non mi piacciono, ma in generale mangio più o meno tutto... Bugiardo! E' che lui dice che non mangio ed è un tale SNERVANTE ROMPIMENTO!!!!)

15)Che cosa ordino da bere quando mangio fuori?

Niente,al massimo acqua naturale!
(Vero! Non ordino nulla da bere quando mangiamo fuori, io non bevo mentre mangio...)

16)Che numero ho di scarpe?

A volte 36, a volte 35... dipende dalle scarpe!
(ESATTO ^__^)

17)Qual è il mio sandwich preferito?

Pane con fesa di tacchino, a cui togli chirurgicamente il bordino "grasso", che poi dai a me, e mozzarella.
(PROPRIO COSI'! Visto che mangio?)

18)Che talento ho?

Parlo seriamente, SEI LA CUOCA MIGLIORE DEL MONDO!
(*_____________* O.o e basta?)

19)Che cosa mangerei tutti i giorni se potessi?

Questa domanda ha una sola risposta: PIZZA.
(SI' SI' E SI')

20)Quali sono i miei cereali preferiti?

Lo so...giuro che lo so, ma non mi ricordo il nome, comunque gli unici che nei supermercati non ci sono mai...
(XD vero, i Fibre 1 di Nestlè)

21)Qual è la mia musica preferita?

Let's ROOOOOOOOOCK!!!!!
(U.U troppo facile...)

22)Qual è la mia squadra preferita?

J...Ju...Juv...Juventus.
(Eh amore mio... Qui mi hai proprio delusa. Non dice "squadra di calcio"... lascio la risposta in sospeso, DEVE RISPONDERE LUI!)

23)Di che colore sono i miei occhi?

Castani a terra e verdi in acqua.
(Sì, più o meno...)

24)Chi sono i miei migliori amici?

Senza dubbio LA ZIA Monica, Paola e Micht!
(TU sei il mio migliore amico... Oltre a loro...)

25)C'è qualcosa che io faccio che tu vorresti che io non facessi?

Dovresti pensare un pò più a te stessa...
(E questo è un altro motivo frequente di discussione, da aggiungere all'altro).

26)Da dove vengo?

Diciamo quella ufficiale? Varese.
(E' quella vera! Bah!!!)

27)Che torta mi prepareresti per il mio compleanno?

La Red Velvet,ma siccome è bianca e rossa, la parte bianca te la faccio col colorante giallo XD!
(Io penso che la domanda intendesse la mia torta preferita e quella non lo può essere visto che non l'ho mai assaggiata... :P)

28)Pratico qualche sport?

La palestra vale? In ogni caso pratichi le maratone di lettura.
(Che altro aggiungere? Il sollevamento libri? XD)

29)Che cosa potrei fare per ore?

Appunto...leggere.
(Pensavo che dicessi swatchare...)

30)Se potessi vivere ovunque, dove andrei?

Parliamo di andare in tutto il mondo, ma sono sicuro di non sbagliare dicendo GIAPPONE!
(ERRATISSIMO!!! Amo il Giappone e spero di andarci prima o poi, ma non ci vivrei MAI! Potessi scegliere, New York tutta la vita).

E le domande sono finite! Non potete capire le risate che mi sono fatte leggendo le risposte. Inoltre possono sembrare stupidaggini ma vedere, rendersi conto, di quanto bene ti conosca la persona che ti sta affianco è davvero emozionante...)

Su su, rendete i vostri boys partecipi, siete tutte taggate!

Alla prossima,

35 commenti:

  1. XDXD sto rotolando XDXD siete troppo carini! Mikinaaaaaa pure io mangio i panini con la fesa di tacchino e tolgo il bordino di grasso XDXD
    Ovviamente la citazione dei migliori amici mi fa adorare Tony ancora di più!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che poi non è manco grasso... Ma è quella parte esterna che comunque toccano con le mani e mi fa un pochetto schifo XD
      Beh, voi lo siete, è indubbio...

      Elimina
  2. Allooora...
    In effetti swatchare mi era proprio passata di mente.E per la squadra hai ragione,ho letto squadra e ho pensato subito al calcio! Quindi adesso sono sicuro:
    LA NAZIONALE ITALIANA FEMMINILE DI VOLLEY!

    RispondiElimina
  3. Sta intervista è fantastica XD che ridere....e mi associo alla zia....c'ho gli occhi a cuoricino a vedere il mio nome lì *_______*

    RispondiElimina
  4. Ahahahahahahah troppo bellissimo questo tag!!!! Lo stampo e lo faccio fare a mio marito!!!!!! :):) e comunque anche io sono di Varese, vicino Gallarate precisamente!! Tu di dove sei?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì dai!!! Non vedo l'ora di leggere che ne esce... Visto? ce l'ho fatta! Ora i tuoi commenti si vedono.

      Elimina
    2. EVVAIIIIIIII!!!!!! :):) FINALMENTE!!!!

      Elimina
  5. Ahahahah che cariniiii!!!! ;) complimenti per la vostra storia!!!!!! ;D

    RispondiElimina
  6. Ma che carino:) Hai ragione: è bello scoprire che davvero ci si consoce bene!

    RispondiElimina
  7. Oddio a primo impatto mi verrebbe da farlo insieme a mio marito, poi pensandoci bene non sono certa di voler scoprire quante cose si sia dimenticato negli anni... tra poco saranno 15... A-I-U-T-O! Siete sempre tanto carini voi 2... e la battutta della gonna è stata esilarante! Un bacio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simo, rispondo in ritardissimo a questo commento e colgo l'occasione per chiederti "ma che fine hai fattooooooo????"

      Elimina
  8. Ma quanto è carino questo tag :)

    RispondiElimina
  9. Bella questa intervista! troppo divertente sia le risposte che le contro risposte! XD la parte sugli amici... *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La parte degli amici è SCONTATA! Voi siete la mia famiglia...

      Elimina
  10. Che carino *.* se riesco a convincere Dani a sedersi al pc per venti minuti magari glielo faccio fare :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che non mi ricordo se poi lo hai fatto? In realtà è un bel po' che non passo dal tuo blog. Devo rimediare!

      Elimina
  11. Eheheheheh ma è carinissimo questo post Miki :D

    RispondiElimina
  12. pure io odio paint your life...anzi non conosco nessuno a cui piaccia! non capisco chi mai lo guarda e rifà quelle cose orribili o pacchiane..mah..bacio eli http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Che carino, mi piacerebbe farlo fare al mio ragazzo, sarebbe interessante leggere le sue risposte ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti è curioso vedere cosa rispondono. Dai alcune cose per scontate e invece non lo sono proprio!

      Elimina
  14. Ahah, ma che post carinissimo!!!!
    E' bello vederti con gli occhi del tuo ragazzo, e leggere le tue risposte alle sue risposte ma morire dal ridere!!!!

    RispondiElimina
  15. E' stato troppo bello leggervi, non ho mai sentito le vostre voci ma era come se le sentissi.
    Voglio fare questo tag anche io, adesso mi scrivo tutto le domande su un foglio e domani gli faccio l'interrogatorio ahahah vediamo che ne esce fuori, sarà ardua la cosa ma voglio provarci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa effetto leggere questo commento... Ora ci conosciamo e conosciamo le nostre voce e mi sembra che sia sempre stato così...

      Elimina
  16. Siete stati troppo carini! :) una bella coppia!

    RispondiElimina