venerdì 29 marzo 2013

E sono già due!!!

Era il 29 Marzo 2011, fuori c'era il sole e cominciavo a sentire l'aria scaldarsi.

Oggi, dopo due anni, fa un freddo allucinante, c'è un'umidità pazzesca, eppure, leggendo il mio PRIMO POST, non posso fare a meno di sentire lo stesso identico tepore, soprattutto leggendo i primi tre commenti che MikiInThePinkLand ha ricevuto, da parte di tre tra le persone più importanti della mia vita.

In questi due anni, questo piccolo angolo rosa, mi ha accolta ogni volta che avessi bisogno di svagarmi un po', mi ha aspettata quando non avevo nemmeno la voglia di guardarmi allo specchio, mi ha fatto sorridere grazie alle battute scambiate con qualcuna di voi, mi ha lusingata per i vostri complimenti, mi ha emozionata quando realizzavo che condividere qualcosa trovava sempre qualcuno pronto ad emozionarsi con me.

In questi due anni ho imparato a conoscere molte di voi e spesso ad indovinare quasi come avreste commentato sotto questo o quel post. Ci sono persone che posso chiamare con certezza amiche ed altre alle quali so di potermi rivolgere per un consiglio, trovando in loro disponibilità e competenza.

Vi ringrazio...

Ed al mio blog dico


23 commenti:

  1. *______________* Mikinaaaaaaa auguriiiiiiiiiii (sono arrivata prima di Tony XDXD) Mamma mia sono già passati due anni, e questo blog è sempre più fuxioso e ricco di novità! Sono tanto felice per te.. continua così!!!!! Ti voglio un mondo di bene!!

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguri al tuo fuxio-blog, Miki *.*
    Baci

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri di buon compleanno al tuo blog!! Colgo l'occasione per farti anche gli auguri di Buona Pasqua!! :)

    RispondiElimina
  4. Miki stellina ma tanti auguri!!! Abbiamo i blog-compleanni vicinissimi!!!
    Grazie per esserti seduta davanti al pc e aver aperto questo angolo rosa, durante quella bella giornata primaverile di due anni fa!! Sono felice di averti conosciuta e spero un giorno di poterti abbracciare di persona (oltre che saltellare dal vivo per tutti quel discorsi da BM!). <3

    RispondiElimina
  5. Auguri cara!! Tanti tanti! C'è un nuovo post da me! Solo che avendo cambiato nome al blog non ti esce più in elenco lettura!! :( Passa per favore! Baci, S.

    RispondiElimina
  6. Tantissimi auguri di cuore Miki <3 davvero :**

    RispondiElimina
  7. Buon Blog Compleanno!!! Un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  8. Amore miooooooo.... in ritardo ma ancora in tempo... HAPPY BIRTHDAYYYYYYYY!!!! Porca miseria, già due anni...

    HAPPY BIRTHDAYYYYYYYYYY!!!!

    Ti amo taaaaaaanto tanto tanto...

    RispondiElimina
  9. nuuuuuuuuuuuuu.....ho perso il compleanno del blog ç___________ç sorry, sorry, sorry..... :(((( happy birthday con grandissimo ritardo :(((

    RispondiElimina