sabato 1 marzo 2014

Haul Lush! E se si chiama "Mai Senza" ci sarà un motivo no?!

Come vi ho detto QUI, QUI, QUI  e in almeno un'altra decina di post, Mai Senza di Lush è il mio detergente viso preferito. In assoluto.
Dopo averne finite tre confezioni piccole, procuratemi dal mio fidanzato, visto che qui nel profondo sud Lush non esiste, sono rimasta sfornita e lui non poteva soccorrermi visto che al momento si trova giusto a 13.500 migliardi di chilometri da me.
Io c'ho provato, davvero, a farne a meno, ma la mia pelle non ne ha voluto sapere e ha cominciato a reagire abbastanza male a tutto ciò che le propinavo. Fare un ordine si è reso assolutamente necessario!
Fate finta di crederci, please...

Comunque, scherzi a parte, oltre al Mai Senza, volevo provare altre cose e alla fine mi sono decisa a procedere.
Ho inoltrato l'ordine lunedì mattina e mercoledì è arrivato da me.


Tempi rapidi e imballaggio perfetto, con una copia del catalogo, che è andato a sostituire il Lush Times


Questo è ciò che ho ordinato:


- Let The Good Times Roll, ovvero proprio Mai Senza, nella confezione da 240g


Il detergente lenitivo pieno di mais per un viso pieno di luce… ha un profumino dolce speziato che è la fine del mondo!Il mais, come sapete, era l’oro dei Maya, e dato che quest’anno si fa un gran parlare di loro, abbiamo avuto un’illuminazione: così è nato questo detergente dolce speziato che si può usare sul viso e sul corpo. Contiene cannella per scaldare e tanto talco e polenta per esfoliare delicatamente ogni traccia di pelle morta per lasciarvi una pelle luminosa… da fine del mondo! Non vorrete mai più restare senza.

Non devo aggiungere molto. Dovrei solo decidermi a dedicargli un post.

- Ocean Salt Scrub nella confezione da 120g


Cocktail detergente super esfoliante con sale marino, lime e vodka - per una pelle che sembra appena tornata dalle vacanze.
È lo scrub viso per spazzar via quella patina triste da città e darvi la luce di una vacanza al mare. Racchiude tutti i benefici del sale per scubbare la pelle, arricchirla di minerali e mantenerne l’equilibrio idrico. Con lime fresco estratto in vodka contro i batteri, infuso di pompelmo per detergere e rinfrescare, avocado e cocco per idratare. Chi ha la pelle grassa lo può usare ogni giorno; chi l’ha secca circa una volta a settimana.
Avviso ai naviganti! Scegliete il formato grande e usatelo anche sul corpo: è un portento che vi lascerà tonici, sodi e luminosi come veri beach boys (and girls).  
Come si usa: massaggiare delicatamente sulla pelle bagnata e risciacquate. 

Ho sentito parlare molto spesso di questo prodotto. C'è chi dice che è fantastico e chi dice che è troppo aggressivo per il viso. 
Io amo gli scrub forti, quelli che si sentono e che, per me, non sono sinonimo di aggressività. Ho usato infatti esfolianti finissimi e "delicati" che mi hanno arrossato e irritato la pelle molto più di altri grossolani ed energici. Ho deciso di prenderlo perché se anche fosse stato troppo lo avrei sempre potuto usare per il corpo.
L'ho utilizzato una sola volta ed il risultato mi ha lasciata di stucco. Non è certamente un prodotto che si può usare quotidianamente come il MaiSenza, ma una volta alla settimana sì e rende la pelle visibilmente più compatta e liscissima. Non vedo l'ora di utilizzarlo di nuovo.

- Brufolo Bill


Il gel cancella-brufoli più veloce del west. Punta l’obiettivo, premi il grilletto e fai fuori il nemico!
Brufolo Bill è arrivato in città! È molto determinato e sarà al vostro fianco nella lotta contro bubboni in formazione, brufolotti ribelli e piccoli arrossamenti. Il gel di alghe crea una protezione trasparente (non grattare!) che permette agli ingredienti attivi di accerchiare il nemico: Il tea tree elimina i batteri, la lavanda riequilibra la produzione sebacea, Il gel di aloe calma le irritazioni e l’acqua di mare asciuga tutto.
Come si usa: basta applicarne pochissimo direttamente sul piccolo infame un paio di volte al giorno, finché non scompare ogni rossore.

Inutile dire che l'ho provato subito! E' un gel che forma una sorta di pellicola sopra l'imperfezione, asciugandola in breve tempo. Il mio problema con i brufoli sono io. Non riesco a lasciarli in pace provocandomi spesso danni abbastanza evidenti. Ho acquistato questo prodotto proprio per evitare di metterci le mani e aspettare pazientemente che passi. Da mercoledì l'ho usato spesso, anche perché sono in quel periodo del mese e ce n'è davvero bisogno. Su di me sta funzionando. In un paio d'ore il bubbone è visibilmente più sgonfio e riapplicando il prodotto si tiene sotto controllo la situazione. Spero di non aver bisogno di testarlo approfonditamente, ma credo proprio che mi tocchi.

- Hennè Caffè Caffè



Per dare carattere ai capelli castani senza sconvolgere la tua tonalità né il tuo fidanzato.
Se i vostri capelli sono color "marroncino smunto" o castano chiaro e non vedono l'ora di avere un po’ di sprint o di nascondere gli invasori bianchi, Caffè Caffè è quello giusto. Il misto di henné nero e rosso tinge ma non sconvolge la tonalità di base, ed è mescolato con caffè macinato per sfruttarne la naturale azione colorante. Dona intensità e luce naturale, e se volete leggerissimi riflessi rossi vi basterà avvolgervi nel celofan durante la posa. Usatelo se avete voglia di qualcosa di diverso ma non sapete ancora bene che cosa

E' davvero da tanto tempo che vorrei fare l'hennè, ma ci sono diverse cose che mi hanno trattenuta: l'inesperienza, il fatto che abbia tinto i capelli in passato, la possibilità che mi seccasse troppo le lunghezze. Questo di Lush dovrebbe essere sicuro per quel che riguarda le tinte chimiche precedenti, dovrebbe essere idratante per le sostanze nutrienti che contiene e dovrebbe essere a prova di dummies. Dovrei farcela senza troppa fatica. Vi farò sapere...

Come campioncini mi hanno mandato:

- Maschera Fresca Sottobosco


Dolce, fresca e lenitiva, l’unica maschera per il viso piena veri mirtilli vitaminici.
Per la pelle normale che vuole sentirsi speciale. Questa maschera è pura, semplice e ha un profumo di sottobosco che vi invita ad usarla due volte alla settimana per calmarvi, rinfrescarvi e purificarvi il viso. Lo riempie di vitamine, lo intenerisce con l’olio di mandorle e attenua le imperfezioni con la calamina, un’argilla adatta alla pelle giovane o che vuole sentirsi giovane e radiosa per una passeggiata tra le primule.

- Sapone Fresh Farmacy


Il sapone all’argilla per scacciare dal viso i problemi della pelle grassa e sensibile. Cambia la vita!
Noi vi abbiamo fatto questo sapone per il viso (ma anche per il corpo, se il problema è diffuso) ma non è il caso d’iniziare a mangiare schifezze: quelle non fanno mai bene! Fresh Farmacy invece fa molto bene. Con argille detergenti, lavanda e tea tree contro batteri e impurità, rosa e camomilla lenitive contro i rossori e sambuco per una pelle morbida. Si può usare dopo aver preso il sole, contro l’acne e l’eczema, e per gestire i brufoli più insidiosi. I teenager non devono mai rimanere senza! 

- Sapone Anan'Ice

Non presente sul sito.

C'è un prodotto di cui non riuscite proprio a fare a meno?

Fatemi sapere se c'è qualcosa che vi interessa più di altre.

Buon fine settimana,


12 commenti:

  1. Credo di essere tra le poche che non hanno una passione smodata per Maisenza. Ocean Salt mi tenta parecchio, da brava scrub dipendente, prima o poi sarà mio!

    RispondiElimina
  2. A breve dovrò ricomprarlo pure io maisenza!! Ahh il mio povero portafogli T.T

    RispondiElimina
  3. Brifolo Bill lo acquisterò prima o poi!

    RispondiElimina
  4. Mai senza l'ho appena finito e quanto prima torneró in negozio a prenderlo.
    Ocean Salt lo adoro, di solito prendo la confezione grande e la uso principalmente per il viso, ma anche per il corpo (specialmente sulle gambe).
    La maschera ai frutti di bosco è la mia preferita ho visto peró sulla pagina di fb che ne hanno una nuova e, neanche da dirlo, la voglio provare (in ogni caso ho una marea di barattolini neri da riportare quindi credo che ne prenderó una e una, giusto per non sbagliare)

    RispondiElimina
  5. Un giorno anch'io dovrò fare un mega ordine Lush (e provare questo straparlatissimo Maisenza!)

    RispondiElimina
  6. Bellissimo ordine, sono fiera di te! u.u :D

    RispondiElimina
  7. Bell'ordine... Io nn acquisto lush da un bel po' di tempo!

    RispondiElimina
  8. A parte l'henné, che so già non sarei in grado di farmi causa imbranataggine cronica, mi ispira tutto quello che hai preso, soprattutto il Maisenza e il sapone all'ananas :)

    RispondiElimina
  9. Mai provato il Mai Senza...e lo dico con un certo rammarico, perché in realtà lo farei volentieri.

    RispondiElimina
  10. Non ho provato nessuno di questi prodotti ç_____ç però mi tentano parecchie cose, compresa quella maschera dal nome allettante :3

    RispondiElimina
  11. Lo scrub, io non riesco a fare a meno dello scrub, che sia corpo o viso necessito di utilizzarlo e Ocean Salt sono stata lì lì per prenderlo ogni volta che ho fatto l'ordine dal sito.
    Maisenza piace tanto anche a me, principalmente per l'odore, in quanto all'effetto sulla mia pelle ancora non l'ho capito, mi trovo bene, non mi crea problemi però mi rimane un'incognita e non so quale possa essere.

    Fresh Farmacy l'ho provato io, se ancora non l'hai messo in uso e vuoi farti un'idea da uno sguardo sul blog che trovi la recensione.

    RispondiElimina
  12. Maisenza lo amo, l'hennè mi incuriosisce....

    RispondiElimina