domenica 28 giugno 2015

TAG: 5 Minuti... Sotto la Doccia

Mentre sugli altri blog compare il penultimo appuntamento con questo carinissimo tag, ideato da Cosmetic Mind e Redditude, io tolgo un po' di ragnatele dal blog e cerco di rimettermi al passo con la seconda puntata.
(Trovate la prima QUI).
Questa pausa non era né programmata né voluta, è semplicemente capitata, per una serie di motivi piacevoli e non. Ma eccomi di nuovo qui, a blaterare da sola con voi.

Mano alla spugna... Pronti, partenza... VIA! 
Quali sono i vostri super fast accorgimenti sotto la doccia?

E' sopraggiunto il tanto odiato periodo dell'anno in cui, causa afa, due docce al giorno sono il minimo indispensabile. Pochi gesti, pochi prodotti e tanta acqua tiepida per un sollievo che durerà al massimo cinque minuti!


- iPhone: non esiste la doccia senza musica per me. Non esiste la doccia senza performance canore di un certo livello. Il repertorio cambia spesso. Ultimamente è la soundtrack di Pitch Perfect

- Olio Solido Scrub Il Calderone di Gaia: io mi scrubbo spessissimo, quasi ad ogni doccia. Mi piace molto il formato di questo prodotto, davvero comodo da usare, ed i granellini sono molto efficaci. Peccato che duri poco e che incasini non poco il fondo della vasca da bagno. 
La recensione arriverà presto.

- Docciaschiuma: nel mio graziosissimo dispenser di Hello Kitty. Non ho particolari esigenze per questa tipologia di prodotto, mi basta che sia molto profumato e delicato. In questo momento sto utilizzando uno dei miei preferiti in assoluto, il Palmolive Thermal, di cui vi ho già accennato QUI.

- Guantini Scrub: a prescindere dal fatto che io utilizzi o meno uno scrub sotto la doccia, loro sono sempre presenti nella mia routine.

Saginil Detergente Intimo: lo avete visto negli ultimi post di prodotti finiti. Mi è stato consigliato dalla ginecologa e da allora utilizzo solo lui. Mi ci trovo benissimo.

Per tutto questo cinque minuti sono più che sufficienti e spesso impiego anche di meno.

E voi? Che portate sotto la doccia?

Alla prossima,




6 commenti:

  1. Sento parlare sempre più spesso dei prodotti de il calderone di Gaia e la mia curiosità continua ad aumentare :) che bello il dispenser di Hello kitty *__* la bambina pucciosa che é in me lo vuole. Sotto la doccia porto anch'io il guantino scrub e ovviamente il bagnoschiuma, poi una pietra pomice per i piedi e direi basta. Ovvio se lavo i capelli anche shampoo e balsamo

    RispondiElimina
  2. I guantini scrub *.*
    Non ce li ho ma credo siano mooolto utili :D

    RispondiElimina
  3. Carina l'idea di fare la doccia insieme a della buona musica. Io l'ho sempre fatta in silenzio. Di sottofondo, solo i miei pensieri.

    RispondiElimina
  4. Io avrei proprio bisogno di un paio di guantini scrub... Chissà se da Sephora riesco a trovare qualcosina di simile. Per il resto quel dispenser di sapone di Hello Kitty è la dolcezza! *_*

    RispondiElimina
  5. Ma quel dispenser è pucciosissimo! *_*

    RispondiElimina