mercoledì 13 aprile 2011

"Angolo Promozionale"

Vorrei parlarvi di due luoghi pieni di meraviglie, creati da due persone eccezionali piene di creatività e inventiva. Uno è un po' più affermato, l'altro, appena nato, crescerà sicuramente a dismisura.

Il primo è "L'angolo dei tuoi sogni", una pagina FB dedicata alle creazioni di Terry, una ragazza eccezionale che sta facendo di una sua passione qualcosa di più grande.
Le sue creazioni, completamente handmade, sono realizzate in lana e riproducono soggetti splendidi e tenerissimi. Avere a che fare con lei non vuol dire solo conoscere un'artista straordinaria ma anche una persona sensibile, gentile e meravigliosa.

Il secondo è "Books Land", un blog appena nato, creato dalla mia adorata Monica, in cui tratterà prevalentemente di libri e foto.
Anche qui non posso fare a meno di dire che ci troviamo di fronte ad un'artista con la "A" maiuscola. Ho avuto l'onore di vedere dal vivo le sue foto e posso dire che non capita tutti i giorni di incontrare una persona col suo talento. La passione per la lettura è smisurata e non vedo l'ora di leggere un po' delle sue recensioni.

Spero, in questo modo, di avervi fatto scoprire due posticini incantevoli, in cui passare un po' di tempo e, perché no, fare qualche acquistino! XD

Un bacione.
Miki.

2 commenti:

  1. Ma come si fa a non adorarti?? Grazie tesoro ti voglio un mondo di bene!!!

    RispondiElimina
  2. tesora mia grazieee lo sai che ti lovvo tanto ... Mi commuovooooooooooooooo

    RispondiElimina