martedì 5 aprile 2011

Essence: i miei ombretti #1

Salve! Piccolo aggiornamento per mostrarvi i miei ombretti Essence, in vista di un giro di shopping che farò domani insieme alla mia cuginetta preferita (*__*), nella speranza di trovare qualcosa!
Non sono tanti, ma devo dire che ho scelto davvero bene, perchè tutti quanti mi piacciono molto.
Ma vediamoli nel dettaglio: 


02-Dance all night: è un bellissimo color avorio dal finish satinato, con qualche piccolo glitter dorato sparso (all'acquisto la superficie ne era completamente ricoperta, ma dopo il primo utilizzo non ce n'è quasi più traccia...meno male aggiungo io!)
06-Metropolitan: si tratta di un marrone. Anche qui il finish è satinato ed i glitter sono più numerosi rispetto al precedente, piccoli e multicolor. Lo trovo perfetto poco sopra la piega dell'occhio per dare profondità allo sguardo.
15-CelebStyle: semplicemente rosa, privo di glitter, con un effetto satinato o "metallico" come riporta l'etichetta retrostante.
24-Love Me: giallo oro, più polveroso rispetto agli altri, ma non per questo meno bello. Contiene piccoli glitter dorati, che però svolazzano un po' durante l'applicazione.
29-Free Style: blu ardesia completamente matt e dalla scrivenza incredibile.

31-Pretty Funky: il mio preferito in assoluto! E' un colore molto particolare, un dorato scuro tendente al platino con un finish vellutato e shimmer.
02: White Type: questo bianco completamente matte fa parte della collezione Black & White. Niente da dire. E' bianco.
03-Wear it!: fa parte della linea colour & shine. E' un rosa dai riflessi viola, shimmer e ultraglitterato. Molto carino come illuminante dell'arco sopraccigliare.


E questo e tutto!
Baci.
Miki.

4 commenti:

  1. Mikiiiiiii ma tutti questi ombretti hai?? O.O ma sono bellissimi!!!!! Mi piace tanto il Nr. 29 Blu Ardesia.. ma si possono trovare in tutte le profumerie? (non la conosco questa marca..)

    RispondiElimina
  2. Free Style sembra proprio bello... mi sa che lo compro... la Essence mi manderà in rovina! xD

    RispondiElimina
  3. ma Miky sono gli ombretti della nuova collezione
    *_______*
    wow fenomenali devo subito andar a far il saccheggio hihihi
    Ah...dimenticavo sono Francesca Af
    baci Caraaaa e in bocca al lupino.

    RispondiElimina