venerdì 15 luglio 2011

Acquisti romani#1

Buongiorno a tutti!
Come promesso, ecco il post sugli acquisti che ho fatto martedì a Roma. Non sono tanti, anche perchè non volevamo appesantirci troppo (in effetti l'unico che si appesantiva era il mio fidanzato XD).

Mi ero fatta un breve "itinerario commerciale", che comprendeva principalmente negozi che qui da me non esistono. L'ho rispettato ma non mi ha soddisfatta per nulla.

Via del corso, prima tappa: DISNEY STORE!
Che aggiungere? Io AMO la Disney ed il suo merchandising, in particolar modo ciò che riguarda Tinkerbell. Ho una quantità spropositata di magliette, tazze, bicchieri, pigiami, camicie da notte ecc ecc.
Stavolta però c'era una sola maglietta di Trilly, taglia 12 anni, che mi andava decisamente grande, quindi ho optato per una taglia 8 anni di Alice nel paese delle meraviglie


Seconda tappa: Sephora! Tempo di permanenza all'interno del negozio: 5 minuti. Totale spesa: 0€!!!
Non so con quali criteri abbiano scelto le commesse in quel negozio, ma di certo la cortesia non era inclusa! Ed io ci metto poco a spazientirmi e mandarti a quel paese! Soprattutto se hai all'attivo 9 ore di treno e 5 di camminata sotto al sole!

Al contrario, le commesse di LUSH, terza tappa, sono sempre meravigliose e gentilissime, tanto che avrei comprato tutto il negozio.


Ho preso tre fumantine, il tonico Acqua di Vita (che abbiamo quasi consumato durante la giornata) ed il profumo solido LadyBoy.

Come sample mi è stato regalato un grosso pezzo di Fresh Farmacy.


Si tratta di un detergente purificante per il viso che sto utilizzando ogni mattina e per adesso mi sta piacendo molto.

Infine, presso piazza San Pietro ho preso queste bellissime ciabattine:


Fucsia e comodissime...

Nella seconda parte vi mostrerò gli acquisti da...............MAC!
Un bacione.
Miki.

4 commenti:

  1. La maglietta di Alice è favolosa!! Dovresti farle una foto vicino all'ALice di Terry XD Sono uguali!!!!
    Sarà che in questi giorni sto in fissa con Harry Potter ma ogni volta che penso a Lush faccio il collegamento con i libri.. questa catena di negozi starebbe benissimo in Diagon Alley!! Brava la mia fuxietta.. e bravo anche a Tony perchè ti accompagna nei tuoi deliri pro shopping! (monica)

    RispondiElimina
  2. la magliettaaaaaaaaaaaaaa............ *________________________*
    Paola

    RispondiElimina