sabato 5 gennaio 2013

I miei regali di Natale!!!

Buongiorno a tutti e buon 2013!!!

Spero che per voi l'anno sia iniziato nel migliore dei modi e che continui in un crescendo che includa gioia, salute, amore e realizzazione personale.

Ringrazio tutte le amiche bloggers che hanno avuto un pensiero per me e che mi hanno fatto i loro graditissimi auguri, che ricambio con tutto il cuore.

Ma veniamo a noi... In quest'ultimo periodo sono stata un po' lontana dal blog, sia per questioni di tempo che di voglia, lo ammetto, ma non nel senso che non mi andasse di condividere con voi ciò che ho comprato/ricevuto/provato ecc ecc, assolutamente no, non mi andava proprio di compiere quelle operazioni base che stanno dietro ad un post: fare foto, editarle, swatchare prodotti ecc ecc... Non che sia una gran fatica, intendiamoci, ma proprio non mi andava.

Diciamo anche che il non stare troppo bene ha influito abbastanza negativamente, ma questo è un discorso su cui non mi voglio soffermare e con il quale non voglio angosciarvi.

Come avrete "intuito" dal titolo, oggi voglio mostrarvi ciò che ho ricevuto per Natale dal mio amore, amici e genitori, che come al solito hanno reso speciale questa festa, anche solo per il fatto di avermi pensata.

Quindi, visto che la carrellata è lunga, cominciamo!

Mamy e papy mi hanno regalato soldi, ovviamente, per acquistare ciò che avrei indossato il giorno di Natale:



Vestito in tulle rosa antico e giacchina grigia, entrambi di H&M.
Le calze sono di Golden Point e, assieme alle ballerine di H&M e al cerchietto di Bijoux Brigitte, me le ha regalate il mio fidanzato.
Le calze sono splendide, hanno una fascia simil-autoreggenti subito sopra al ginocchio, che si intravedeva dall'orlo del vestito e mi piaceva da morire.
Le ballerine le ho indossate solo la mattina, nel pomeriggio ho messo un paio di tronchetti grigi.

Per Capodanno ho indossato lo stesso vestito, ma con una variazione: nero al posto del grigio.



Anche in questo caso la giacchina è di H&M, il cerchietto di Bijoux Brigitte e le calze di Golden Point, uguali a quelle grigie ma nella versione nera. Il tutto indossato con un paio di tronchetti neri.

Ed ora la carrellata dei regali dei miei amici *___*


Inutile commentare... Loro sono parte della mia famiglia, ed averli sul mio albero rendono speciale questa festività, in attesa di trascorrerla insieme. Vi voglio bene lovvori miei!!!


La maglietta con la foto di Mamy *___* (mia cugina Lalla ha sempre chiamato mia madre Crudelia XD), regalo graditissimo visto che l'avrei acquistata io stessa ad Ottobre se non avessi optato per il pigiama della stessa linea. Adoro i cattivi Disney e, soprattutto, la fine che fanno!


Se avete letto la mia wishlist dell'anno scorso ed il suo riepilogo di quest'anno sapete benissimo che volevo intensamente questo libro di uno dei miei scrittori preferiti, Murakami. Non vedo l'ora di cominciare a leggerlo. Stesso dicasi per "Voci di un antico presente", regalatomi dalla moglie dell'autore... Mica cose da niente, tsé!


Segnalibro carinissimo che ha già una collocazione tra le pagine di "Fratelli di Strada", rispettivamente da parte di un'amica e del mio fidanzato (l'autore è suo cugino, ripeto... tsé!!!).


Anche in questo caso, due regali in uno, la cui combiazione mi piace tantissimo...


Orecchini e ciondolo entrambi handmade, entrambi fucsiosi, ovviamente! In questa foto mancano altre creazioni della stessa persona che ha fatto gli orecchini, di cui trovale la pagina FB QUI, ma hanno già trovato la loro collocazione.


Foulard splendido e particolarissimo, come potete vedere da un lato c'è Paperina e dall'altro alcune vignette. Lo adoro.


Spazzola da borsetta very glamour e Glitter Top Coat di Avon. Ehm... I cioccolatini, forse, avrei dovuto fotografarli PRIMA di aprirli... Una cosa è certa: sono stati graditissimi XD


Appena ho visto questo portafoto ho subito deciso quale foto mettervi, trovo che ci stia benissimo...


Pigiamino dai genitori del mio fidanzato.


Era un sacco di tempo che volevo qualcosa con il simbolo dell'infinito e, quando ho visto questo braccialetto, ho saltellato per un'ora abbondante! In più viene direttamente da New York e ho detto tutto!

E adesso passiamo ai regali del mio fidanzato, oltre a quelli menzionati prima...


Direttamente da Torino, inutile commentare! La review del cioccolato ve la posso già fare: OTTIMO!!!



Adoro questo vestito e, nonostante visto così sembri senza forma, indossato fascia il corpo perfettamente ma senza enfatizzare le ciccette sballonzolanti! Inoltre è caldissimo e morbidissimo, ma, soprattutto, non è urticante, cosa che non sopporto!


Fucsiogonna di H&M, anche in questo caso mi piace tantissimo la vestibilità ed il fatto che sia foderata ed in lana, quindi caldissima... Dovrebbe essere una mini ma a me arriva sul ginocchio -__-"


"Necessità di Natale" U.U

Trovare un rossetto lucido e rosso scuro è stata un'impresa, come potete immaginare dalla prossima foto:


Alla fine però ho optato per la tinta di Shiseido, che ha un colore splendido.


Profumo e crema corpo di due linee che sto adorando de L'Erbolario (non so voi, ma io in quel negozio comprerei tutto!!!).


Cover personalizzata per l'Iphone *___*


Varie ed eventuali XD

Per ultimo, sicuramente non per importanza:


La mia Torino *___*
Biglietto A/R per il fine settimana del mio compleanno, che, per chi non lo sapesse, è il 19 Gennaio. Dire che non vedo l'ora è un eufemismo!!!

Ma, il regalo più bello che ho ricevuto, senza nulla togliere agli altri, è stato, senza ombra di dubbio, questo:


E voi? Cosa avete ricevuto dal caro vecchio Babbo?

Alla prossima,


18 commenti:

  1. Sono tutti dei bellissimi regali miki!!!

    RispondiElimina
  2. Sei di una tenerezza allucinante quando parli del tuo ragazzo ** comunque regali bellissimi, e non vedo l'ora di sbirciare il colore della tinta di Shiseido e degli acquisti di Kiko :D

    RispondiElimina
  3. Quante cose bellissime *___*
    Io ho un cerchietto simile al tuo, anche lui è stato un regalo :3

    RispondiElimina
  4. Quanti regali, ma concordo con te, la foto con Tony dice tutto!
    UUUU La palla del lovvore quanto mi piace sul tuo albero XDXD

    RispondiElimina
  5. Tranquilla Mikina anch'io ultimamente ho latito dal blog, a volte staccare non fa male. Bellissimi tutti i regali, con un trionfo di viola e fucsia che mettono tanto buonumore. Buon anno. ^^

    RispondiElimina
  6. Tantissimi e bellissimi regali!
    Morgana di insanebazar.com

    RispondiElimina
  7. che bei regali, mi piace molto l'outfit che hai indossato per natale, davvero bello, sopratutto il vestitino rosa , mi piacciono tantissimo anche gli accessori e il cardigan! ^.^

    RispondiElimina
  8. Quanti bei regali!!!

    PS. Anche io da Erbolario comprerei sempre tutto, solo che le creme corpo per quanto possa amare i profumi, mi danno tutte irrimediabilmente fastidio :(

    RispondiElimina
  9. ke bello qst post!!! mi hai fatto ridere trp..:) stupenda la maglietta della ziettaaa!!!:D

    RispondiElimina
  10. Ciao Miki
    bellissimi regali il più bello è che tu abbia trascorso del tempo insieme alle persone che ami. Il primo vestito è veramente puccioso e mi sembra proprio in linea con il tuo carattere, coccolosa e dolce. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  11. Hai ricevuto davvero dei bei regali, la cosa più importante è l'affetto delle persone a te care ;)

    RispondiElimina
  12. Splendidi regali...si vede che li meriti>3 Baci!

    RispondiElimina
  13. che bei regali:) A Torino ci sono stata il 2 gennaio visot che il mio ragazzo vive da quelle parti:D Bella bella bella! Torino sta spiccando molto nei blog ultimamente:)

    RispondiElimina