giovedì 18 luglio 2013

The Instagram Tag

Buongiorno a tutti e buon giro di boa. Questa settimana sembra non voler finire mai! Ed io mi vorrei svegliare direttamente all'8 Agosto... ehm, magari al 7 va', così mi rendo presentabile per l'arrivo del mio fidanzato.
Oggi voglio rispondere ad un tag che ancora non ho visto sui blog ma che sta cominciando a diffondersi su Youtube, che ho scoperto grazie al video di Giuneralia e che ho visto anche sul canale di desiderionero alias Trucchi Svelati.



Chi segue il blog sa perfettamente quanto io ami Instagram e quanto ne sia "dipendente". Credo che sia in assoluto il social network che mi piace di più, per questo appena ho visto questo tag ho voluto rispondere.

Mettetevi comodi e cominciamo!

1) Da quanto tempo sei iscritto a Instagram?
Esattamente da 67 settimane, e credevo anche di più sinceramente!

2) Qual è stata la prima foto che hai pubblicato?


3) Vai spesso su Instagram? Con che frequenza?
Sì, ci vado molto spesso, ogni volta che ho un attimo vedo se ci sono aggiornamenti.

4) Qual è la tua foto peggiore su Instagram?
Se mi riferisco ai "like" ricevuti, sicuramente le prime, anche perché non inserivo alcun tag e non avevo nessun follower. Se dovessi decidere secondo il mio gusto personale, direi questa:






5) Qual è la foto che ha avuto più successo?
Con 36 like, è questa:





6) Quanti followers hai? E quante persone segui? Quante foto hai caricato (domanda aggiunta da me)?
243 followers e seguo 203 persone. In totale ho caricato 269 foto.

7) Chi è l'ultima persona che ha messo "mi piace" ad una tua foto?



8) Cita una persona famosa che seguo o un'azienda/marca
 Seguo molte persone famose, da Michelle Obama a Ellen Pompeo, da Kristin Kreuk a Jesse Williams passando per Madonna ecc ecc

9) Mostra da una a tre foto che preferisci.
Non so se la domanda si riferisca a foto che ho postato io o a foto di altri, quindi ne metterò una e una:



foto postata da 1bite2xshy, che realizza disegni meravigliosi



il mio pelosetto che non c'è più



una delle rose più belle che abbia mai mai visto



non so perché, ma questa foto mi piace tanto

10) Qual è l'ultima foto che compare nel tuo profilo?
Anche in questo caso non so se la domanda si riferisca a me o alle persone che seguo, quindi rispondo come sopra:

foto postata da GoldenVi0let

ultima foto postata da me... Pollo al Curry e Cous Cous...

A voi piace Instagram? Avete un account? Lasciatemi il vostro username in un commento, così vengo a sbirciare tra le vostre foto.
Adesso vado a taggare tutte le "Instamiche"...

Vi auguro una buona giornata, alla prossima






10 commenti:

  1. anke io amo instagram.... e lo preferisco a qualsiasi altro social!!! il mio username è marinamar89... spero verrai a sbirciare... :D io ora guarderò il tuo!! Ps.. carinissimo tag.. lo farò :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Instagram sta conquistando il cuore di tutti *__*
      Ovviamente la sbirciata sono venuta a darla immediatamente ;)

      Elimina
  2. Io sono iscritta da poco più di un mese e lo adoro *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I tuoi #orgogliodizia mi fanno stare così *____* ogni volta!

      Elimina
  3. carinissimo! anche io sono un'appassionata di Instagram e mi sa che farò questo tag!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sappi che ieri sera mi hai fatto venire una voglia di pizza allucinante >.<

      Elimina
  4. Appena finisco di scrivere diversi post "promessi" voglio provare a farlo *_* amo instagram alla follia, è un social troppo divertente :D

    Ps: ma che bei capelli ha Chiara in quella foto?? sono fantastici :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' la prima cosa che ho pensato quando ho visto la foto di Chiara...

      Dai dai, prova!!!

      Elimina
  5. Ho letto Instagram e sono corsa, io lo adoro, sarà l'immediatezza, tiri fuori il telefono dalla tasca e via, sara la possibilità di aprire una finestra sul mondo degli altri, ma mi piace veramente un mondo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto è proprio ciò che penso io! Certo, sul "tuo mondo" è meglio non aprirla la finestra... Entrano troppe calorie!!! >.<

      Elimina