martedì 21 giugno 2011

Smalto del Giorno: You've Got The Art

Buonasera a tutti.
Che brutta cosa tagliare le unghie corte ma, quando se ne spezzano ben due, è l'unica cosa da fare.
Pazienza!
Breve post per mostrarvi lo smalto del giorno.
Si tratta di uno degli smalti Essence, usciti per la Whoom Boom Collection, in particolare il numero 03 You've got the art.


La foto è scattata senza flash e con un'unica passata di colore, assolutamente insufficiente per avere un risultato accettabile. Sono necessarie due passate per una coprenza totale.

Si tratta di un giallo freddo con un sottotono verde acido, completamente matte e dal finish molto lucido.


Colgo l'occasione per mostrarvi la mia adorata Alice ^_^. Non è semplicemente splendida?
E' realizzata interamente a mano con la tecnica degli Amigurumi. Questa e tante altre creazioni escono dalle manine della mia adorata Terry, del blog L'Angolo Dei Tuoi Sogni.


Buona serata a tutti
Miki.

8 commenti:

  1. Miki ti capisco, ogni volta che devo tagliare le unghie mi viene quasi da piangere. C'è stato un periodo in cui le portavo molto lunghe, erano stupende però poi si sono iniziate a spezzare anche piuttosto vicino alla carne, cosa che fa veramente tanto ma tanto male e da allora le porto sempre di media lunghezza, quando vedo che diventano troppo lunghe le taglio leggermente più lunghe di come sono le tue in foto.
    Bellina la bamboletta.

    RispondiElimina
  2. Le unghiette dalla mia nipotinaaaaaa! Carinissimo il colore!!
    .. e che dire di Alice.. ADORABILE!!!! Bravissima Terry!!!

    RispondiElimina
  3. Sai che amo il verde acido, quindi approvo assolutamente lo smalto! Al momento sulle unghia delle mani io ho un look nude (ehm... modo elegante per dire che mi rincresce mettere lo smalto), mentre su quelle dei piedi (che non possono restare nude, altrimenti mi arrestano per quanto sono brutte) ho un lilla della Essence, Multi dimension XXL Shine n.58 per la precisione (il nome è "The one and only", è uno smalto che se la tira insomma).
    Fichissimo che tu non mi abbia riconosciuta comunque! Avrei voluto continuare il giochino ancora un po', ma non ce la facevo a non scoprirmi (e poi tanto leggendomi avresti capito che ero io).

    RispondiElimina
  4. Dimenticavo, non vedo l'ora di conoscere Alice! ^_^

    RispondiElimina
  5. Oh ma che bella bambolinaaaaa *___________*

    RispondiElimina
  6. Il colore è decisamente meglio indossato che nella boccettina (dove non mi aveva convinto molto, all'uscita della Whoom Boooom)... Complimenti per Alice, è molto carina! :D

    RispondiElimina
  7. ma che carina la bambolina!!! carino il colore!

    RispondiElimina