giovedì 23 giugno 2011

Trucco del giorno#13: eyes in the galaxy

Buongiorno a tutti.
In questo periodo mi sa che vedrete un bel po' di trucchi sui toni del blu...sempre in vista del famoso matrimonio. A meno che all'ultimo momento io non decida di mettere un altro vestito.
Questo trucco l'ho fatto ieri sera per una brevissima uscita, ero troppo curiosa di provare l'ombretto Galassia di Neve makeup.

I prodotti che ho utilizzato sono:






- Elf eyelid primer

- Ombretto Galassia, applicato bagnato su tutta la palpebra mobile, lasciando libero l'angolo interno, e salendo lungo la piega dell'occhio e oltre.

- Ombretto Kiko n° 35, blu avio perlato, nell'angolo interno e sfumato lungo tutto il contorno di Galassia

- Ombretto Kiko n°31 (non è disponibile sul sito quindi non conosco il nome), un grigio azzurro perlato chiaro, sotto l'arcata.

- Eye Pencil Debby n° 5 (l'unica matita blu che possiedo) lungo la rima inferiore

- Mascara Highlander Max Factor False Lash Effect

Questo è il risultato:







Che ne dite?
Alla prossima,
Miki.

9 commenti:

  1. porcapaletta.....questo trucco è a dir poco SPLENDIDO!!! anch'io oggi trucco blu...ma non c'è proprio paragone... :(
    Paola

    RispondiElimina
  2. a me piacciono tnt gli smokey sul blu scuro..e ultimamente sto fcendo spesso gli smokey con il glitz della palette sleek oh so special..è stupendo quel colore anke da solo!!!prova a vedere come sta uno smokey scuro..:)

    RispondiElimina
  3. bellissimi questi colori e il trucco molto carino, brava!peccato che su di me tutti i tipi di blu e azzurro stiano male!

    RispondiElimina
  4. Bella questa sfumatura di blu, io la uso molto perchè secondo me non è troppo acceso, ne troppo chiaro o troppo scuro e quindi sta bene a tutte :)

    RispondiElimina
  5. Bellissimo questo trucco! Sai che io galassia lo uso solo come eyeliner? Per i miei gusti è un po' troppo scuro, non mi ci so vedere. Il problema è che non ho un celeste grazioso come quello che hai usato tu nell'angolo interno!! Probabilmente se lo avessi userei meglio anche galassia. Sai che sta per uscire di produzione? Mi viene da piangere!! :(

    RispondiElimina
  6. Bellissimo e ti sta divinamente, fa risaltare molto il colore dei tuoi occhi.

    RispondiElimina
  7. anche io ho quel blu della Kiko!

    In ogni caso, ho appena pubblicato un trucco che porto molto spesso in questo periodo. Se ti va, passa da me, ne sarei felicissima.

    xoxo Julieth.

    RispondiElimina
  8. Ma che bel trucco!!!!! Complimenti cara! ^_*

    RispondiElimina
  9. Bellissimo..ti sta molto bene.. Lo smokey blu non è facile da portare! A me ad esempio sta malissimo!! Baci! Bellissimo..ti sta molto bene.. Lo smokey blu non è facile da portare! A me ad esempio sta malissimo!! Baci!

    RispondiElimina