giovedì 31 maggio 2012

Collaborazione Unilever e anteprima prodotti!

Salve a tutti!
Un bel po' di tempo fa sono stata contattata dalla Unilever, una delle più importanti aziende italiane per investimenti pubblicitari.
Unilever si occupa della distribuzione di marche tra le più importanti sul mercato nazionale: Dove, Mentadent, Glysolid, Axe, Sunsilk, per citarne solo alcune del settore "cura della persona".
Il mio blog, assieme a tanti altri, è stato incluso nelle loro mailing list ed abbiamo avuto la possibilità di ricevere alcuni prosotti a scopo valutativo.
Come è ovvio, ma mai superfluo ribadire, non percepisco alcun compenso dall'azienda e non mi è stato assolutamente chiesto di parlare in maniera positiva dei prodotti, ciò che dirò sarà basato esclusivamente sulla mia esperienza.

I prodottini che ho ricevuto sono due:



Li sto testando già da un bel po' di tempo e sono pronta a parlarvene prossimamente.

Stay tuned.

2 commenti:

  1. Li ho testati anche io cara Miki, ma sono curiosa di sapere cosa ne pensi! Un bacione cara!

    RispondiElimina
  2. Anche io a suo tempo ero stata contattata dall Unilever, ma dopo aver ricevuto il Comunicato stampa Glysolid, non ricevuto più nulla, solo una volta mi hanno inviato del materiale informativo sul nuovo Dove ma fare un post solo per parlare dei Minerali del Mar Morto mi sembrava inutile senza aver prima provato il prodotto, così non ho pubblicato nulla e da lì non mi è più arrivato nulla, ne comunicati ne prodotti...quindi boh...si saranno persi il mio indirizzio per strada...

    RispondiElimina