venerdì 24 gennaio 2014

Tag: Prodotti PRO del 2014.

Quando ho intravisto il titolo del post di Giulia/Spendi e Spandi, ho pensato: "ma wow, che figata!!! Una wishlist con i prodotti che vorremmo provare durante il 2014, quasi quasi lo faccio anche io".

Poi, ho cominciato a leggere:

L'idea nasce da un post che pubblicò la dolce Miki del blog Miki in the pink land, ormai un paio di anni fa

Ehm, sssì, ok... Che scimunita!!! Ho inventato io il tag e nemmeno me lo ricordavo. E infatti, ECCO QUI il mio post. Rileggendolo mi sono meravigliata del fatto che molte delle cose elencate non solo le ho acquistate ma sono anche diventate importanti nella mia beauty routine. Sto pensando infatti, di scrivere un post parlando proprio di ciò che è passato dalla wishlist al cassetto, che ne dite?

Da quando ho aperto il blog, il mio modo di comprare è decisamente cambiato. Non sono mai stata letteralmente compulsiva nei miei acquisti, ma diciamo che ero facilmente influenzabile. Adesso cerco di ragionare molto prima di decidere e soprattutto la mia attenzione è rivolta a brands diversi, soprattutto per quanto riguarda la skincare.

Per non rischiare di infarcire il post con troppe cose, seguo la stessa scaletta che avevo fatto due anni fa.

DETERSIONE VISO
Attualmente utilizzo il MaiSenza di Lush al mattino, con il quale mi trovo benissimo, il Cleanse&Polish di Liz Earle per struccarmi il viso, l'olio di cocco per gli occhi e l'emulsione detergente delicata di Lavera, che però non mi piace moltissimo. per questo vorrei un detergente da utilizzare la sera dopo essermi struccata.

La marca So Bio mi sta incuriosendo molto e mi piacerebbe provare il Detergente Delicato alla Calendula



CREMA VISO
Quando sono andata al Kosmetika Point (QUI il post haul), mi hanno dato una "mini" size di Crema alla calendula Kosmetika, con la quale mi sto trovando divinamente. Nella stessa occasione avevo anche acquistato la Crema antiage Q10 della Benecos che però ho regalato a mia madre, quindi mi rimane la curiosità di provarla.



CREMA CONTORNO OCCHI
Non ho nessun prodotto PRO in questa categoria, penso di aver trovato la MIA crema contorno occhi della vita! E la potete vedere nello stesso post haul che vi ho linkato prima.

BALSAMO LABBRA
Adoro il mio balsamo Lavera della linea Sensitiv, di cui vi ho parlato QUI, e sto usando con grande piacere il Cherry Lip Balm della Gwdihw che ho vinto nel contest #iosorrido di Hermosa (potete leggere la sua review QUI), ma se dovessi decidere di provare qualcosa di diverso, opterei per il Burt's Bees con burro di mango.


CREMA MANI E PIEDI

Non c'è nulla che mi incuriosisca al punto da essere citata.

CREMA CORPO
Dovrei contare le creme corpo attualmente in mio possesso per rendermi conto di quanto non me ne serva un altro tubettone. Ma questa la voglio. Ne ho bisogno.



SHAMPOO
Da quando ho cominciato ad utilizzare lo shampoo al girasole e arancio dolce de La Saponaria, è cambiata la mia opinione sugli shampoo ecobio e penso di aver trovato quello perfetto per me. Per evitare di sensibilizzare troppo il capello e per particolari momenti di stress in cui il mio cuoio capelluto diventa più grasso, mi piacerebbe provare quello Salvia e Limone.




BALSAMO
Anche in questo caso, mi trovo benissimo con un prodotto già in mio possesso e di cui vi parlo spesso: il Concentrato Attivo di Biofficina Toscana. se dovessi comprare un altro prodotto, solo per alternarne l'utilizzo, vorrei provare quello al Moringa e Karité de La Saponaria.



PRIMER VISO
Cerco di utilizzare il meno possibile prodotti siliconici sulla pelle. L'unica eccezione che mi concedo è il fondotinta, che comunque non uso tutti i giorni. Per questo, un primer che mi incuriosisce davvero ma davvero tanto è quello della Couler Caramel, la Base Liftante Effetto Velluto.




FONDOTINTA
Penso di aver trovato nel MAC Studio Fix Fluid il mio fondotinta del cuore, ma mi piacerebbe provarne uno ecobio da utilizzare con maggiore frequenza e relegare il primo alle occasioni speciali. Uno di cui sto sentendo parlare molto bene è il So Bio Alta Tenuta.




CIPRIA
La sottoscritta, MikiInThePinkLand, si impegna pubblicamente a non acquistare ciprie nel corso dell'anno 2014 e comunque finché non avrà finito almeno 1/3 di quelle presenti nel suo cassetto.


CORRETTORE OCCHIAIE
Idem come sopra!


ILLUMINANTE
No dico, posso resistere al fratellino del mio Mary-Lou Manizer? No, quindi voglio anche il Cindy-Lou!!!


BLUSH
Per il blush dovrei fare lo stesso discorso che ho fatto per cipria e correttore. Ne ho davvero tanti e dovrei almeno cercare di far finta di finirne uno. Ma... Kiko se n'è uscita proprio oggi con una novità che mi fa alquanto gola e quindi mi piacerebbe provare almeno uno dei nuovi Velvet Touch Creamy Stick Blush.


ROSSETTI
Il mio amore per i rossetti MAC è sbocciato ed è stato travolgente. Sono passata da 0 a 6 nel giro di poco più di un anno e sicuramente il numero crescerà. Ma sarei curiosa di provare Anche qualche altra marca tipo NARS, Inglot o Lime Crime.

LIPGLOSS
Non compro lipgloss da un sacco di tempo e vorrei potermi "sbarazzare" anche di quelli che ho. Non è una tipologia di prodotto che amo.

MATITA OCCHI
Anche in questa sezione non c'è nulla che mi ha incuriosita al punto da essere inserito in wishlist. Se proprio volessi fare un nome, direi le Pastello di Neve Cosmetic nelle tonalità Zaffiro, Petrolio e Vanità (giusto perché non ne volevo!).



MASCARA, OMBRETTI MONO, OMBRETTI IN CREMA.
Dovrei semplicemente legarmi le mani...

PALETTE
La guardo e la riguardo. Mi dico che ho pochi ombretti chiari ma che ho troppi ombretti in generale. Leggo i nomi dei colori e penso che non posso farne a meno, guardo le palette che ho e realizzo che non ne ho assolutamente bisogno. Che vi devo dire? Questa palette potrà sembrare la più banale del brand, ma a me piace tantissimo... Chiarissimi di Neve Cosmetics.



New Entry dell'ultimo minuto... Ieri sera, Drama, su facebook, ha mostrato un'immagine di quella che potrebbe essere la nuova palette di Urban Decay, la Electric. Devo aggiungere altro?



PENNELLI
Per i pennelli ho un debole, lo ammetto, inoltre non ho ancora trovato il mio pennello da blush perfetto, quindi nel 2014 vorrei ampliare il mio armamentario con qualcosa che mi soddisfi, come ad esempio il Magenta Sculpt di Neve Cosmetics


ACCESSORI
E' da un bel po' di tempo che vorrei acquistare un piegaciglia ed impegnarmi ad utilizzarlo con costanza. Uno che mi incuriosisce molto è il MAC Half Lash Curler



Che ne dite? Mi consigliate o sconsigliate qualcosa tra queste? 
Chissà tra un anno quale sarà la situazione...
Mi raccomando, se rispondete al TAG fatemelo sapere.

Alla prossima,


37 commenti:

  1. Non ho provato nulla di quello che hai citato maaaa: i blush in stick di Kiko rientrano anche nella mia di wishlist! :) Il tag è veramente una genialata, penso che lo replicherò anche da me! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E con un anno di ritardo, eccomi qui a rispondere -__-"
      Alla fine tu i blush li hai provati? Io no, ma non entro da Kiko da una vita...

      Elimina
  2. Non l'ho mai provato ma del balsamico la saponaria ne parlano malissimo. Anche io vorrei un burrocaco burt's bees e invece del primer cc vorrei provare il fondo liquido!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E infatti alla fine non l'ho provato, anzi, ho provato proprio poco di questa lista.

      Elimina
  3. Ahahah, ma che mito Miki che ti eri scordata di averlo creato tu! Sai che io questo tuo tag lo faccio tutti gli anni da quando l'ho visto? Mi sembra un modo davvero utile per concentrarsi su quello che si desidera da un pò senza farsi prendere dalla frenesia delle novità!
    E' vero che nella tua versione i prodotti erano divisi per categoria! Io le avevo eliminate per poter barare bellamente! XD
    Condividiamo lo shampoo de La Saponaria! E ora che lo vedo non mi dispiacerebbe provare anche il balsamo, La Saponaria o Biofficina, mi mancano entrambi!
    Sai che appena ho visto l'immagine della nuova palette UD ti ho pensata vero? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS: voto SI al post dalla wishlist al cassetto!

      Elimina
    2. Beh? Ti stai preparando a farlo? Io sì e ci sono tante cose succose per il 2015!

      Elimina
  4. Ciao Miki! Che bello questo tag! Della so Bio etic vorrei anche io prendere qualcosa, sicuramete il fondotinta, che si sono sentite le lodi un po' ovunque ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica, alla fine lo hai provato? Io no, mi sono data al fondo minerale in polvere e mi ci sono trovata bene.

      Elimina
  5. :) bello questo tag, vorrei riproporlo! Abbiamo alcuni prodotti in comune come lo shampoo di la saponaria :) Io sto provando un campioncino di fondo so bio, ma il colore è sbagliato. Magari per non sbagliare prenderò la bb :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai provato lo shampoo alla fine? Io sì e mi è piaciuto tantissimo. Ora in wishlist entra quello all'olio extravergine di oliva.

      Elimina
  6. Che ridere i giuramenti di non comprare ciprie e correttori, dici che se lo scrivo funziona anche per me??? :) bel tag, mi sa che lo faccio anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. -__-" tanto per me non ha funzionato. Ma ho preso solo una cipria e solo perché ne avevo finita una...

      Elimina
  7. desidero la crema gianduia,da quando ho letto diverse review :P gnam
    nuovo post, ti va di darmi il tuo parere? ---> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Spero di non incappare mai in quella palette UD... :-)

    RispondiElimina
  9. Tag carinissimo *-*
    Sinceramente per alcune categorie dovrei pensarci un pochino, però per quanto riguarda il fondotinta anche io voglio la bb cream So Bio ;)

    RispondiElimina
  10. io vorrei aumentare il mio numero di pennelli occhi perché fanno davvero la differenza!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non parliamo di pennelli, li amo e ne comprerei in continuazione.

      Elimina
  11. Miky che bel tag e che voglia di prodottini so bio....io sto tentando di finire un po di cose prima di ricomprarne (come stai facendo tu con ciprie e correttori) ma non sos e sarò costante...la voglia di auto premiarmi è fortissima soprattutto dopo brutte giornate di lavoro :( Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh ma i premi ci vogliono U.U
      Comunque anche io sto diventando decisamente più oculata.

      Elimina
  12. Questo tag è carinissimo, ti ho scovata grazie a lui xD Penso proprio che lo farò (io poi adoro i tag *_*). La Chiarissimi ce l'ho e la adoro, se ti piacciono i colori pastello fa proprio al caso tu *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E a me fa tanto piacere che tu mi abbia scovata *__*
      La Chiarissimi alla fine non l'ho presa, ma ho comprato una delle cialde che mi piacciono di più, Unicorno,

      Elimina
  13. o_O quella palette Urban Decay.... !!!

    RispondiElimina
  14. Gianduiosa mmmmmmmmm dovrà essere mia!!!!!!!!!! E anche il primer Couleur Caramel lo voglioooo ! Queste wishlist... infinite! Bel Tag !!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine li hai presi? Io no, ma il primer permane nella mia wishlist.

      Elimina
  15. Ti ho risposto!!! PS perchè mi dice Errore quando voglio unirmi ai tuoi followers =( ?!?!?

    RispondiElimina
  16. Che bel tag, devo proprio farlo! Anch'io ho il Cindy-lou in wishlist :D
    e ho tutte e tre le matite Neve, te le consiglio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Cindy-lou è ancora nella mia wishlist, magari diventerà mio nel 2015 ^_^

      Elimina
  17. Farò anch'io questo tag, hai avuto un'ottima idea! Abbiamo in comune il proposito di non acquistare delle ciprie, ho più polveri io di uno spacciatore professionista! :)

    RispondiElimina
  18. Ahhh che bella idea voglio fare anch'io una wishlist appena avrò il tempo e ovviamente riporterò il link al tuo blog :) ti seguo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica, non ho trovato il post sul tuo blog, se lo hai fatto linkamelo che sono curiosa.

      Elimina