martedì 3 aprile 2012

Regali, regali, regali... Cominciamo da Zara e H&M

Buongiorno a tutti,
come avete cominciato questo mese? Spero bene e spero che lo trascorriate al meglio. Io vi sto riponendo moltissime speranze che spero non si rivelino essere inutili.

Due settimane fa, il mio fidanzato è sceso da Torino per passare il fine settimana con me ma, "grazie" alla "piccola disavventura" che abbiamo avuto e di cui vi ho accennato QUI, è rimasto 5 giorni in più.

Tra le cose che mi ha portato e quelle che mi ha regalato durante alcuni dei nostri giri per negozi, devo dire che ho un bel po' di cosine da mostrarvi e di cui parlare, visto che, nel frattempo, ho cominciato ad usarle.

Questo è il mio "bottino":




Ma andiamo con ordine e partiamo con l'abbigliamento. In altri post poi vi mostrerò le altre cose.

Da H&M c'era un angolo con alcuni articoli in saldo, tra i quali ho trovato una giacchina con il 50% di sconto. L'ho provata e l'ho presa QUASI senza battere ciglio e, devo dire che non me ne sono pentita affatto. E' diventata un capo fisso del mio abbigliamento, perfetta con i jeans, perfetta sulle gonne, sui vestiti, insomma un vero capo passpartout.




E' perfetta per questo periodo un po' incerto, per le mattine più calde, sopra una camicia o una T-shirt.


Da Zara, sabato scorso, entrati per curiosità, senza reali intenzioni di acquisto, ho visto un vestitino di cui mi sono innamorata


L'ho provato e, convinta dal mio fidanzato, l'ho preso.




L'ho indossato domenica, con sopra la giacchina di H&M, calze nere velate e ballerine nere e l'insieme era davvero molto carino.

Ah, quasi dimenticavo...


Non poteva mancare!

Per adesso è tutto, alla prossima



20 commenti:

  1. So nice:)

    xx
    http://www.eugenemarseille.com/

    RispondiElimina
  2. ho preso una giacca simile da H&M, devo dire ce questo periodo ce ne sono parecchie carine ma quell'abitino è troppo carino *w* Flora è buonissimo, l'ho usato fino all'ultima goccia :p

    RispondiElimina
  3. Il vestitino e veramente delizioso! Certo che quando voi due andate per negozi sapete come fare danni O.O .. prima o poi una buttata di shopping insieme dobbiamo farla (ma lo zio lo lasciamo a casa con Orazio XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O.O Veramente ci saremmo trattenuti parecchio... se pensi che da Kiko sono andata UNA volta sola...UNA!!! Ed ho preso TRE cose, tutte e tre in offerta... MAI SUCCESSO!

      Elimina
  4. Molto belli i vestiti! Soprattutto l'abitino <3

    RispondiElimina
  5. Tutto davvero molto bello! :)

    RispondiElimina
  6. non è nel mio stile ma l'abitino è grazioso ^^
    non lo vedrei mai su me stessa ma da un aria di primavera e frivolezza composta.. approvo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che non è nemmeno nel mio, di stile? Però, non so, mi è piaciuto, anche come mi stava ed abbinato con il nero, tra giacca ed accessori,è ancora più carino. Grazie per l'approvazione =)

      Elimina
  7. tutto bellissimo e bel l'uovo non può mancare :D

    RispondiElimina
  8. Ciao
    il vestitino e la giacca sono veramente carinissime, bel bottino. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  9. Io attendo con impazienza la review del fondotinta della benefit!!! ^_^ 1 bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che una review sono le mie prime impressioni ma è già scritta e programmata, domani comparirà sul blog...

      Elimina
  10. quel vestitino è stupendo!! acquisto perfetto ^^

    RispondiElimina