giovedì 12 aprile 2012

Trucco del giorno#37: It's NOT an Illusion... d'Ombre... Epatant.

Buongiorno,
oggi finalmente è uscito il sole ed il mio umore è sensibilmente migliorato!
Dopo avervi fatto vedere gli swatches dell'ombretto Epatant di Chanel (QUI), voglio mostrarvi il primo, semplicissimo, trucco che ho realizzato.
Non metto la foto dei prodotti perchè sono davvero pochissimi.
Ho utilizzato:

- Epatant di Chanel su tutta la palpebra mobile e lungo la rima inferiore;

- Jumbo eye pencil NYX, Milk, nell'angolo interno e sotto il sopracciglio, come illuminante;

- Kajal nero lungo la rima interna;

- Mascara nero.

Questo è il risultato:







Non ho sovrapposto molto colore, essendo la prima volta, avevo paura che il risultato fosse troppo grumoso. Successivamente mi sono dovuta ricredere, come ho scitto ieri, questo ombretto ha la caratteristica di poter essere intensificato, mantenendo un aspetto liscio ed omogeneo.

Ho realizzato questo trucco ale 8:30 e queste sono le foto dopo 6 ORE:




Il passare del tempo lo potete vedere anche dal segno degli occhiali da sole sul naso!

E' rimasto praticamente intatto...

L'ho già detto ieri ma lo ripeto anche oggi, ADORO questo ombretto.

Alla prossima,


15 commenti:

  1. Ma come sei bella argentata!!! Bellissimo!

    RispondiElimina
  2. stupendo certo il costo è molto alto, ma con questi rsultati forse se lo può anche permettere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Considerando la quantità contenuta nella confezione e quella che serve per un trucco occhi, è possibile anche dividerlo, come io ho poi fatto con mia cugina, ammortizzando la spesa.

      Elimina
  3. Ciao
    veramente bello e semplice. Complimenti baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  4. l ho rimesso ieri sera..devo dire ke dopo 3 ore si vedevano un pò le pieghette,ma l ombretto c era..nn è andato via del tt!!!

    RispondiElimina
  5. davvero molto bello... fortuna che da me è sold out o l'avrei preso di sicuro XD
    Un bacione

    RispondiElimina
  6. Bello l'ombretto ed elegantissimo il make up!

    RispondiElimina
  7. no ok, parliamone, la seconda foto è stupenda *stupendaaa*

    RispondiElimina
  8. bellissimo colore e bellissimo make-up!

    RispondiElimina
  9. Bellissimo trucco stella!!!! Epatant è eccezionale!!!!
    PS: momento di regressione adolescenziale: sei andata a vedere Bel Ami cara?!? Un piccola dose di Rob aspettando novembre!!! *.* Un bacione!!!!

    RispondiElimina