domenica 22 aprile 2012

Trucco del giorno#39: Fiori d'Ombra.

Buongiorno e buona domenica a tutti.
Ieri sono uscita con i miei per alcune commissioni e, sapendo di dover stare fuori per tutto il pomeriggio, ho realizzato un trucco abbastanza intenso, in modo che rimanesse intatto per tutto il pomeriggio, fino alla sera.

Era da un bel po' di tempo che non utilizzavo il mio colore preferito, il borgogna, come vi avevo mostrato in QUESTO post, tempo fa, e ieri mi è venuta voglia di utilizzarlo.

I prodotti che ho usato sono:



- Kiko Creamy Touch eyeshadow duo n°04, Berry & Spicy Mandarin, nella parte borgogna, appunto, su tutta la palpebra mobile, lungo la rima delle ciglia inferiori e sfumato lungo la piega, come base;

- Ombretto Fiori d'Ombra di Neve Cosmetics, asciutto su tutta la palpebra mobile e lungo la rima delle ciglia inferiori. E' la cialdina in basso della palette a dx;

- Dalla palette Smokey di MUFE, che vi ho mostrato QUI, ho utilizzato il tortora, sfumandolo lungo la piega ed il beige chiero come illuminante. Rispettivamente il terzo e secondo da dx;

- Matita nera nell'angolo esterno dell'occhio, a delineare l'angolo, e sfumata lungo la piega;

- Kajal all'interno dell'occhio;

- Mascara.

Questo è il risultato:










Alla prossima,


24 commenti:

  1. Aaaaaaaaaaaaaaa!!! Mikiiiii! *_*
    Dire splendido è poco, non rende l'idea di quanto possa piacermi questo trucco.
    Ti sta benissimo e fa risaltare nei tuoi occhi una sfumatura verde che si nota soprattutto nelle ultime due foto! Bravissima *____*
    Baci
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *____* Elena, tesoro, tu mi lusinghi! Ma ti ringrazio tantissimo...

      Elimina
  2. Bellissimo, semplice ma intenso, e ti fa risaltare gli occhi in una maniera assurda :)

    RispondiElimina
  3. Meraviglioso *______* stupendo veramente...'mazza come ti invidio...io proprio non sono capace :( e poi non mi durano per niente...uff...che ingiustizia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. U.U secondo me sei brava ma non ti impegni! E non c'è nulla da invidiare, se io avessi i tuoi occhi non mi truccherei manco per niente! *___*

      Elimina
  4. Il borgogna è proprio un bel colore! Esalta molto i tuoi occhi :)

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il bellissimo make up! Anche io adoro il color borgogna!

    RispondiElimina
  6. semplice e meraviglioso! fiori d'ombra l'ho ordinato non vedo l'ora di averlo tra le mie maniiii :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed io non vedo l'ora di vedere qualche trucco realizzato da te! ;)

      Elimina
  7. Ma quanto è bella la mia tesora *____*

    RispondiElimina
  8. io penso che fiori d'ombra sia il colore più bello di tutta la collezione di neve!!! stupenderrimooooo *_________^

    RispondiElimina
  9. Stupendo questo te lo copio, fiori d'ombra credo che sia il mio colore preferito della scurissimi, lo adoro anche io

    RispondiElimina
  10. La scurissimi...la corteggio da tempo... *_____*

    RispondiElimina
  11. Che bel trucco!!!! *.*
    E la palette di Kiko l'hai assemblata tu?? E' stupenda!!!

    RispondiElimina