mercoledì 12 ottobre 2011

Evento Sephora e MEGA bottino Benefit!!!

Ed eccomi qui come annunciato.
Senza pensare a cosa c'è alle mie spalle, guardo avanti e vi mostro il bottino di Giovedì scorso.
Molti di voi si chiederanno: ed il PROJECT 10 PAN?

Ebbene sì, ho sgarrato...ma l'ho fatto alla grande!

In verità non è PROPRIAMENTE colpa mia, ma quando si combinano

- evento Sephora per l'inaugurazione del nuovo negozio, con tanto di RED CARPET, fotografi, musica, champagne e tartine

- 20% di sconto per la Black Card

- fidanzato che insiste sull'acquistare qualsiasi cosa "perchè poi me ne vado e non mi puoi impedire di farti un regalo" unito alla commessa che dice "beh, ha ragione lui...e poi sono arrivati alcuni nuovi articoli di Benefit"

beh...sfido chiunque a rimanere impassibile!!!

E così, trascinata in quel vortice di colori, con la mente obnubilata (sto esagerando, lo so...ma mi devo giustificare in qualche modo XD ) dai fumi dell'alcol (mezzo sorso di un disgustoso champagne Brut, che a me non piace per niente), ho ceduto.

E questo è il mio bottino:


Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta:



All Decked Out è una splendida valigetta in cartone rigido che contiene:

- Full Size di primer The Pore Professional, un mega concentrato di siliconi che però minimizza i pori meravigliosamente. Di certo non lo utilizzerei tutti i giorni, ma nelle occasioni importanti mi sarà sicuramente di aiuto.

- Full Size di BeneTint, la tinta per guance e labbra più famosa di questo brand.

- Mini Size di fondotinta Some Kind-a Gorgeus, nella tonalità medium, praticamente perfetto per la mia carnagione (sta diventando il mio fondo preferito...)



Glam Therefore I am è una splendida palette e contiene, oltre a 4 scriventissimi ombretti, anche un blush/illuminante, GLAMMING FACE POWDER, un pennellino validissimo per l'applicazione dello stesso, un sample dell'illuminante Girls Meets Pearl, un sample di mascara BADgal Lashes ed un sample di lipgloss Life On The A List (un meraviglioso rosa pesca chiarissimo con microglitter).


Questa palettina di Sephora è la n°13 Pin Up Show e mi sono lasciata abbacinare dallo splendido fucsia glitterato che c'è all'interno.

Se siete interessate alla review di qualche prodotto in particolare o agli swatches, basta chiedere, sarà un piacere farlo.

Alla prossima,
Miki.

9 commenti:

  1. Wow...col porefessional t troverai benissimo...cmq la palette benefit è stupenda!!!! (io ho l'illuminante e m piace moltissimo)
    http://vittimadelletendenze.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Mi fai morire.. hai messo le foto grandi come una casa!! XD bravissima tesorina.. non guardare mai indietro ma solo avanti!
    Adorooooooooo quella Palette .. è favolosa!! La voglio pure io!!! mamma mia quanto fuxia sarai impazzita li dentro.. ti immagino sul red carpet tutta in tiro con Tony!! Che bello!! Sono contenta più che altro perchè hai passato una bella serata!! EVVIVAAAAA!!!

    RispondiElimina
  3. Senza shopping!!!!
    I prodotti Benefit.... sto sbavando! Devo trovarli!!!!!!

    RispondiElimina
  4. ogni volta che vedo lo stand benefit da sephora ci sbavo dietro tantissimo...mamma mia...però i prezzi sono troppo alti :( e questo mi fa sempre rinunciare!
    Comunque sarebbe interessante una recensione sulla valigetta ^^ l'ho vista pure io ed è molto carina!

    RispondiElimina
  5. di benefit c'era il kit con 10 prodotti mini (holiday 2011) ?

    RispondiElimina
  6. oddio!! hai preso cose meraviglioooseee!!
    io mi faccio tanti problemi a riguardo e al massimo me la son sentita di farmi prendere uno smalto a 3€... non so, mi sento come in colpa ad approfittarne :D

    RispondiElimina
  7. Gli ombretti della palette Benefit mi fanno impazzire. Cioè, hanno dei colori stupendi!
    Non so se mi piacciano di più i prodotti o i packaging ^^

    (inizio a pensare d'essere l'unica che non si è trovata bene col Some Kind-A Gorgeous... mah!)

    RispondiElimina
  8. @Haze: gli ombretti presenti in questa palette sono scriventissimi e morbidissimi. A giorni credo di postare gli swatches sul blog. Il fondotinta l'ho adorato e lo comprerò in full-size, ho fatto la review proprio oggi...

    RispondiElimina