martedì 14 aprile 2015

Prodotti Bye Bye #16

Giorni di fibrillazione per il mondo del beauty blogging. Da un momento all'altro Nabla potrebbe sfornare i suoi Diva Crime. Le dita fremono, le postepay tremano, la maledizione del Sold Out incombe, insomma, bisogna pur trovare il modo di ammazzare il tempo! Tutto ciò per dirvi che oggi si parla di prodotti finiti.
Ultimamente sto terminando diverse cose, vi basti pensare che, mentre scrivo questo post, altri vuoti ammiccano desiderosi di posare per il servizio fotografico. Un po' meno di finire nel cestino della raccolta differenziata, credo.
Gli empties di questo mese possono definirsi vecchie conoscenze del blog, prodotti che vi ho già mostrato e alcuni anche recensito. Sarà quindi un post breve e conciso.


- Essence Lima 6 in 1

Ottima lima, mi è durata un sacco di tempo e l'ho utilizzata finché non mi ha implorato di rimpiazzarla, cosa che ho fatto con la 4 in 1, che vi ho mostrato QUI.


- Detergente Intimo Saginil

Già mostrato QUI.

Continua ad essere un ottimo detergente, delicatissimo ed efficace.







- Biofficina Toscana Siero Viso Purificante


Un prodotto mai più senza per me.

Terminato e già ricomprato, come potete vedere QUI.

Per la review completa QUI.






- Deodorante Infasil Neutro Extra Delicato

Gli Infasil assieme ai Dove sono i miei deodoranti preferiti, sia per efficacia che per profumazione. Solitamente alterno la scelta, anche perché mi durano davvero tantissimo e un po' l'odore mi annoia. Prediligo sempre quelli anti-macchia, soprattutto in inverno, in cui indosso quasi esclusivamente indumenti scuri/neri.
Nonostante la mia pelle sia delicata, non ho mai avuto problemi di irritazione, anche dopo la rasatura. Il profumo è delicato e gradevole e la durata ottima, per me che non sono un soggetto che suda molto.


- Bioderma Solution Micellaire Sensibio H2O

Non mi dilungo oltre, vi ho parlato approfonditamente del mio amore per questo prodotto QUI e QUI.








- Bottega Verde Bagno Doccia al latte di Cocco e succo di Mango 

Questo bagno doccia è estate in bottiglia. Ricevuto al mio compleanno, l'ho centellinato per quanto ne ho letteralmente adorato la profumazione, così intensa da aleggiare per tutta la casa per ore.
Anche il prodotto in sé non è male, fa una schiuma morbida e non mi ha seccato la pelle. Lo ricomprerei sicuramente, dovessi trovarlo in promozione.




- Essence Eye Base Colour Art

Uscita con il lancio degli ombretti in polvere libera, ho usato questa base con molta soddisfazione prima di comprare la Shadow Insurance di Too Faced. Mi faceva aderire perfettamente la polvere alla palpebra ed era molto efficace con i glitter. Non mi dilungo oltre in quanto si tratta di un prodotto non più in commercio.






- Kiko Lengthening Top Coat Mascara

E' il terzo che termino. L'ho fatto comprare a mia madre, alle amiche e l'ho anche regalato. Mi piace tantissimo. Dopo l'applicazione del mascara, prima che si asciughi totalmente, una passata di questo top coat conferisce volume e lunghezza alle ciglia, grazie anche alle fibre contenute al suo interno.
Lo ricomprerò sicuramente.




E con questo è tutto. Se avete curiosità in merito ad uno di questi prodotti, chiedete pure.

Alla prossima,


7 commenti:

  1. Il mascara Kiko ci vuole un'eternità per finirlo.. bravissima!!!

    RispondiElimina
  2. Bravissimaaaa!! Alcuni prodotti sono complicati da terminare!!

    NEW POST, VISIT MY BLOG!!
    http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/04/nails-of-day-catrice-essence.html

    RispondiElimina
  3. Io di Bottega Verde in estate prendo sempre il bagnodoccia all'orchidea e olio di Tamanù, anche quello sembra estate in bottiglia :) ora però mi hai incuriosita, proverò anche questo al cocco e mango :)

    RispondiElimina
  4. Ma sai che è incomprensibile come Essence tenda sempre a limitare il commercio dei prodotti migliori? Il Gel Eyeliner mi pare sia uno di quelli, ce l'ho da ben quattro anni e sorprendentemente scrive ancora (a modo suo), ma santa paletta quanto mi piacerebbe ricomprarlo -_-

    RispondiElimina
  5. Mamma mia anche io sto finendo UN SACCO di roba ultimamente! E la cosa mi riempie di gioia.
    Anche io recentemente ho finito una confezione di Bioderma tra l'altro :)
    Io non mi sono trovata benissimo con il siero biofficina che ho comprato purtroppo e l'ho regalato.. un bacio

    RispondiElimina
  6. Quel primer essence mi piace un sacco, spero tanto lo ripropongano..così posso ultimare il mio senza disperarmi :P

    RispondiElimina
  7. Vorrei proprio provare il siero purificante della Biofficina toscana :)

    RispondiElimina