sabato 4 aprile 2015

Random Stuff Of The Month (RSOTM) #1: Marzo

Ricordate i post sulle cose del giorno? Ecco, quella è la dimostrazione della mia costanza. C'è da dire anche che il 2014 è stato un anno davvero difficile, sin dal suo inizio.
Ma mi piaceva mostrarvi le cose a caso, cose che mi avevano fatta sorridere durante la giornata, per questo ho deciso di inaugurare le cose a caso del mese, Non ci sarà alcuno schema, anche se, vi renderete conto, l'elenco rifletterà sempre le mie passioni: makeup, libri, cibo, musica, cinema...

Quindi, ecco qua:

MakeUp

E' stato un colpo di fulmine. Il Crystal Eyeliner di Essence nella colorazione 07, Blue Heaven, è un qualcosa di meraviglioso. Potete vedere gli swatches QUI ed un trucco QUI.

Letture
Vi ho parlato de La Maschera di Vetro QUI ed è a questo manga che è ispirato l'appuntamento con la rubrica I'm Feeling di Marzo. Questi ultimi numeri erano praticamente introvabili, potete quindi immaginare la mia gioia quando il mio fidanzato ci è riuscito. Li ho divorati in una serata ed è stato emozionante immergermi di nuovo in un mondo meraviglioso. E adesso aspetto il prossimo, che arriverà probabilmente tra altri dieci anni. Bah.

Musica
All'insegna dell'allegria proprio:

- Hozier - Take Me To Church


- Christina Perri - Jar Of Hearts


- Common, John Legend - Glory


- Matt Nathanson&Sugarland - Run (di cui vi ho già parlato QUI)


Film
Un pezzo piccolo, minuscolo eppure così grande di storia che tutti dovrebbero conoscere. Un film come questo andrebbe proiettato nelle scuole, fatto vedere ai ragazzi, per indurli a riflettere. Semplicemente grandioso.



Profumi
Flora di Gucci mi ha accompagnata per la prima metà del mese, ma poi è arrivato For Her di Narciso Rodriguez.

Serie TV
Fonte
No, non avevo mai visto Alias, e quando la mia amica Paola, compagna di serie tv, mi ha proposto di vederlo con lei ho accettato. Non sarà il lavoro migliore di JJ Abrams ma mi piace tantissimo. Stiamo per finire la terza serie, ed io voglio uccidere chi cura le parrucche di Jennifer!

Applicazioni
Giocare a Covet è un po' tornare a quando, da bambina, passavo le ore a vestire e svestire le Barbie.

Bevanda
Tè e tisane allietano ancora i freddi pomeriggi primaverili, con una predilezione per quelli alla frutta, decisamente più stuzzicanti e adatti alla stagione.

Cibo
Tralasciando tutte le fantomatiche proprietà del Kamut, a me piace proprio il sapore di questa pasta.

Blog
Il blog del mese è BabyRedVamp, di Eleonora, che ho scoperto da pochissimo tempo e che ha scalato in fretta la classifica dei blog di cui aspetto gli aggiornamenti.

Instagram
Il profilo di ReereePhilips ed il correlato canale YouTube sono stati una bella scoperta. Adoro lo stile gotico e lei realizza trucchi fantastici.

Quali sono state le vostre cose a caso di Marzo?

Alla prossima,


9 commenti:

  1. Carino questo genere di post.. Hozier lo adoro!

    RispondiElimina
  2. Bello. Hozer e Selma sono stati i miei random things del mese. E poi tutti quei thé *-*

    RispondiElimina
  3. Alla faccia del Crystal Eyeliner! Ed io che l'ho sempre ignorato :/
    Non vedo l'ora di vedere Selma, avevo già sentito la colonna sonora nell'esibizione live degli Oscar e mi era sembrata molto molto toccante :)

    RispondiElimina
  4. Adoro Take Me To The Church, è stata anche la mia canzone del mese :-)
    Hai davvero un bel blog, mi sono aggiunta ai tuoi follower. Ti va di ricambiare?

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Anche io ascolto spesso Christina Perru,l'avevo scoperta grazie a un amica americana proprio con jar of hearts anni fa e non mi riesco a separare da quell'album! Anche hozier è bravissimo e quando ho visto il suo viso dal vivo ci son rimasta male...dalla voce me lo immaginavo diversissimo :)
    un bacione e buona pasqua Eli

    RispondiElimina
  6. Bellissimo l'eyeliner di Essence. Alisa l'ho visto tutto, non mi perdevo una puntata, ma credo ormai una decina di anni fa... ciao, gaia (Biancaneve makeup)

    RispondiElimina
  7. assolutamente ricambiato il piacere nell'aspettare e leggere i tuoi aggiornamenti e difatti arrivo qui per sbirciare un po' tra i tuoi affari e mi ci ritrovo pure :))) non puoi immaginare che felice che sono. Ho un sorriso a trentadue denti :)) Grazie di cuore <3 detto questo mi piace questo genere di post con cose a random, non escludo di copiartelo e farlo anch'io. Sentirti parlare della maschera di vetro e vedere i volumetti mi ha fatto venire voglia di ricominciare a leggerlo... l'unica cosa che mi frena, oltre allo sbatti di doverlo cercare con la quasi sicurezza di non trovarlo è il fatto che al momento non c'è una fine...credo che potrei sclerare. Già maledico Martin praticamente da anni perché non si decide a dare una svolta ai suoi romanzi :)

    RispondiElimina
  8. Mi fa piacere rileggere questo genere di post :D
    Devo assolutamente vedere Selma, già dai primi teaser mi ha sempre ispirato! Adoro Reeree *-* è bellissima e adoro il suo stile, sia nell'abbigliamento che nel makeup!

    RispondiElimina
  9. Questo genere di post è davvero carinissimo...mi piace scoprire qualcosa in più sulle blogger che seguo....
    quell'eyeliner ormai sono entrata in fissa pure io e ora lo voglio...e devo assolutamente rimediare e vedere quel film...assolutamente....
    Eleonora è davvero bravissima....anche io adoro il suo blog....
    ah anche io adoro il kamut, lo trovo decisamente più gustoso....da quando l'ho scoperto mi si è aperto un mondo....

    RispondiElimina