lunedì 20 aprile 2015

Tag: The Spring Sparkling Challenge - Lips&Cheeks Mania!

Dopo aver parlato della skin care primaverile, dopo avervi mostrato quali colori mi piace usare in questa stagione e dopo aver fatto qualche danno qui e lì con le nuove collezioni, oggi si parla di una delle accoppiate più amate dal mondo beauty: blush + rossetto.

Come sempre, un grazie ad Anna Gaia di What's In My Bag e alle ragazze di Consigli di Makeup per aver ideato e proposto questa challenge.

Nonostante io sia un'ombrettomane incallita e la mia passione per gli ombretti non avrà mai rivali, la Lips&Cheeks Mania non è certamente qualcosa che mi lascia indifferente. Se seguite il blog, avrete già avuto modo di vedere come mi piaccia usare una grande varietà di colori sulle labbra e, grazie a Claudia, avete scoperto anche che sono una blushfiend impunita. Tutto questo senza grandi distinzioni di stagioni, come ho già avuto modo di specificare in diverse occasioni.
Ovviamente ci sono colori che mi ritrovo ad utilizzare più spesso rispetto ad altri, ed è proprio di questi che vi parlerò adesso, senza dimenticare il fatto che, se dovessi aver voglia di indossare un rossettone scuro e decisamente poco primaverile, lo farei senza alcun problema.

La challenge di oggi suggerisce delle vere e proprie accoppiate guance-labbra, ma io mi discosterò un po' da questa linea, perché non ho accoppiate vere e proprie, in quanto scelgo il rossetto in base al trucco occhi ed il blush per completare il tutto, in modo che si armonizzi con l'intero make-up. Ciò che farò io sarà mostrarvi rossetti e blush che mi ritrovo a scegliere più frequentemente in questa stagione.


SPRING MEANS FUCHSIA!!!

In realtà il mio amore sconfinato ed impareggiabile per i fucsia mi porta ad indossare questi gioiellini per tutto l'anno, ma in primavera, con l'arrivo delle belle giornate e dei primi caldi, li indosserei anche per stare in casa!

Da sinistra a destra abbiamo: 

- Viva Glam Miley (e anche QUI)
- Impassioned


Le parole d'ordine per quanto riguarda i blush sono luminosità e vivacità. Non possono mancare, in questa stagione, le tonalità pescate - Sugarbomb di Benefit e Trama Ambrata di Collistar - un blush dal colore brillante come Pink Dahlia di H&M ed un blush rosato luminoso come Gentle di MAC.

A voi quali tonalità piace accostare in primavera?

Alla prossima,


13 commenti:

  1. Tutti quei rossetti fucsia e simili mi hanno fatta rimanere impalata davanti allo schermo con gli occhi a cuore. Io ho Impassioned e Flat Out Fabolous, non nego che vorrei anche tutti gli altri :D
    Sono indietro con il tag sui blush ma non me ne sono dimenticata, arriverà presto ;)
    :*

    RispondiElimina
  2. Pink Dahlia di H&M l'ho sempre voluto!
    Quanto sto bramando il Viva Glam di Miley? Quanto?! Sul sito ho visto che è descritto come fucsia caldo (anche se io da ignoranta non lo vedo così caldo) e questa è la cosa che mi frena di più dal provarlo ç_ç però quanto è bello, è proprio IL color primavera per quanto mi riguarda!

    RispondiElimina
  3. Quella sfilza di rossetti Mac mi ha lasciato stupefatta. Hai dei bellissimi gusti Miki.

    RispondiElimina
  4. Ieri ho rimesso Impassioned dopo tanto tempo e... non me lo vedo pù tanto bene addosso non so perchè! :(
    L'ho voluto così tanto e ora non mi piace più! >.<

    RispondiElimina
  5. Ok, so che per la tematica è un po' ridicolo (trattandosi specialmente di blush) ma sono impallidita davanti a cotanta abbondanza. Io devo ancora scrivere questo post ma sicuramente mostrerò due blush messi in croce :°D
    Sugarbomb è invitantissimo, non dovevi mostrarmelo y.y

    RispondiElimina
  6. Oddio i rossetti..ho avuto un mancamento, sono bellissimi!

    RispondiElimina
  7. Sugarbomb e impassionated li vedo benissimo insieme,mi danno la perfetta idea di aperitivo di primavera il sabato con le amiche! bacio Eli

    RispondiElimina
  8. I blush mi piacciono tutti, e dire che non sono una blushomane! :D

    RispondiElimina
  9. Questa selezione di rossetti è davvero bellissima *_*

    RispondiElimina
  10. Guardando questo post mi è venuta voglia di Gentle di Mac xD

    RispondiElimina
  11. Quei rossetti sono stupendi *.*
    Io ho Impassioned ;)
    Baci

    RispondiElimina