sabato 17 settembre 2011

Primo ordine Kiko: Palette Chic Chalet e Varie.

Buon pomeriggio a tutti,
come molte sapranno, lo scorso fine settimana, sul sito ufficiale di Kiko Cosmetics, c'è stata la promozione di Settembre, con il 20% di sconto su tutti i prodotti. Non avendo mai fatto un ordine dal sito, avrei avuto anche le spese di spedizione gratuite.
Indecisa fino all'ultimo, alla fine avevo deciso di desistere, non mi "serviva" nulla.
Ed invece, mercoledì, ecco il pacchettino contenente l'intera whishlist che avevo stilato, ordinata, OVVIAMENTE, dal mio fidanzato, come regalo per i 12 anni e 11 mesi che compiamo OGGI.


Ecco cosa avevo scelto:



Avevo adocchiato da tanto la Lip Base, ma avevo sempre pensato di non averne bisogno. I rossetti mi sono sempre durati a sufficienza e nel caso di veloci ritocchi, sono solita portare l'eletto di turno in borsa con me. Ultimamente però, con l'acquisto di numerosi nude, ho notato come i colori fossero smorzati dalla pigmentazione delle mie labbra. Avevo già provato con un paio di correttori e con lo stesso fondotinta a schiarirle ma il risultato era pessimo.

Ho già utilizzato la Lip Base due volte e devo dire che il risultato mi è piaciuto moltissimo. Ha una consistenza leggera, non secca le labbra, si stende facilmente e si assorbe in fretta. Basta pochissimo prodotto per coprirle ed il colore del rossetto viene messo in evidenza. Mi piace proprio.

Questo è l'INCI:


Ovviamente, presa la base, preso un altro nude! Questo è un Crystal Sheer Lipstick, il n°405, Champagne:


Arrivata al fondo della Compact Powder, sempre di Kiko, ero curiosa di provare la Soft Light Powder, una cipria cotta con il 90% di ingredienti minerali, o almeno così è riportato sul sito. In negozio mi aveva colpita la consistenza setosa e quasi impalpabile del prodotto. Disponibile in quattro colori, io ho optato per la 02 Beige Chiaro, un tono più chiara della carnagione post-unaSettimanaDiMareFattaAluglio che ho adesso.



Infine, loro...





Inutile utilizzare parole per descriverle. Ho già detto e ridetto che mi sono innamorata delle palette di questa collezione.  Adesso ne ho cinque su sei!

Eccole tutte insieme, non sono bellerrime? *___*

Grazie amore mio!

Alla prossima,
Miki

7 commenti:

  1. nooo..nn ci posso credere!!!*.* tony tu sei PAZZO..assurdo..

    RispondiElimina
  2. wow i tuoi acquisti sono veramente fantastici!!e le palette...magnificheeeee!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Che bravo fidanzatuccio :) cmq fossi in te, avendone 5 su 6 non riuscirei proprio a non comprare l'ultima mancante.... XD

    RispondiElimina
  4. Hai comprato un sacco di belle cose vedo, in una settimana!
    Il rossettino champagne é delizioso, le palettine mi tentano, oh se mi tentano, ma mi mantengo, ho fatto l'ultimo megasuperstragalatticoall'ultimogrido ordine elf con il 50% off...
    Me ne cado di ombretti ma mai imparo!
    Ciao ;)

    RispondiElimina
  5. O_O le palettine sono splendide, più le vedo e più me ne innamoro!!

    RispondiElimina
  6. ma che tenero!! mmm devo fargli conoscere il mio, chissà che impari qualcosa e mi regali makeup! :D

    RispondiElimina
  7. Miky...la palette con i blu mi sta facendo impazzire..la voglioooooo...e la avrò..eheheh!!!!!(appena riesco ad andare da kiko...)!!!!!comunque sono tutte fantastiche...!!!un bacio fortissimo....

    RispondiElimina