Visualizzazione post con etichetta BooksLand. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta BooksLand. Mostra tutti i post

venerdì 18 novembre 2011

Ho vinto il GIVEAWAY di BooksLand!

E' incredibile...è il secondo GA che vinco!
Dopo quello di Maury, in cui c'era in palio il FANTASTICO They're Real di Benefit, ho vinto quello di BooksLand, in collaborazione con la Fazi.

E mi è appena arrivato il mio MERAVIGLIOSO premio!!!


AAAAWWWW...non è bellerrimo?!

Per una divoratrice di manga come me è un doppio godimento! I disegni di Young Kim sono splendidi, nonostante io apprezzi più il tratto giapponese rispetto a quello coreano.
Ho sfogliato rapidamente le pagine e devo dire che c'è tanto in questo volume e non vedo l'ora di mettermi con calma ad ammirarlo e leggerlo!
Mi ha fatto anche venire una gran voglia di disegnare!!!

E' incredibile...mi è arrivato proprio oggi che andrò a vedere l'attesissimo penultimo film della saga!!!

NON VEDO L'ORA!

E a voi? Piace? Lo avete visto?

Alla prossima...

mercoledì 13 aprile 2011

"Angolo Promozionale"

Vorrei parlarvi di due luoghi pieni di meraviglie, creati da due persone eccezionali piene di creatività e inventiva. Uno è un po' più affermato, l'altro, appena nato, crescerà sicuramente a dismisura.

Il primo è "L'angolo dei tuoi sogni", una pagina FB dedicata alle creazioni di Terry, una ragazza eccezionale che sta facendo di una sua passione qualcosa di più grande.
Le sue creazioni, completamente handmade, sono realizzate in lana e riproducono soggetti splendidi e tenerissimi. Avere a che fare con lei non vuol dire solo conoscere un'artista straordinaria ma anche una persona sensibile, gentile e meravigliosa.

Il secondo è "Books Land", un blog appena nato, creato dalla mia adorata Monica, in cui tratterà prevalentemente di libri e foto.
Anche qui non posso fare a meno di dire che ci troviamo di fronte ad un'artista con la "A" maiuscola. Ho avuto l'onore di vedere dal vivo le sue foto e posso dire che non capita tutti i giorni di incontrare una persona col suo talento. La passione per la lettura è smisurata e non vedo l'ora di leggere un po' delle sue recensioni.

Spero, in questo modo, di avervi fatto scoprire due posticini incantevoli, in cui passare un po' di tempo e, perché no, fare qualche acquistino! XD

Un bacione.
Miki.