Visualizzazione post con etichetta Cellulite. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Cellulite. Mostra tutti i post

giovedì 8 agosto 2013

Prodotti Bye Bye#6: Aprile, Maggio, Giugno e Luglio. 2a PARTE.

E' la TERZA volta che scrivo di questi prodotti.

Martedì blogger ha deciso che non dovessi pubblicare queste mini recensioni, prima cancellandomi l'intero post e poi salvandone solo metà.

Vi lascio immaginare, con 40°C dentro casa e altrettanti fuori, quanto la cosa mi abbia fatta diventare un po' così


Ma oggi è un altro giorno, sono euforica che stasera arriva il mio fidanzato, e nemmeno blogger può levarmi il sorriso a trentadue denti che ho stampato sulla faccia!

Dopo la prima vagonata di empties, che potete leggere QUI, eccovi la seconda, più breve, non preoccupatevi.


Questo è uno dei pochi prodotti Elf che mi sono piaciuti, anzi, devo dire che l'ho letteralmente adorato e che sicuramente mi mancherà nella mia handcare routine.

Si tratta di una penna per cuticole, nutriente ed idratante, a base di diversi olietti, come quello di Semi d'Uva, di Mandorle Dolci, di Avocado. Ammorbidisce le cuticole e le idrata a lungo, rendendo la manicure più semplice e piacevole. Si assorbe subito e non lascia le dita unte.

Il costo è davvero basso, solo 1,70€. Peccato che è reperibile solo online sul sito ufficiale, unico motivo per cui non la ricompro.


Lo ammetto, considero la mia cellulite sono all'appropinquarsi della bella stagione. Tutto il resto dell'anno io e lei ci ignoriamo pacificamente.

Infatti questo gel è proprio un residuo della scorsa estate, terminato circa due mesi fa, poco prima di cominciare il trattamento con i prodotti ISHI che mi sono stati inviati e che vi ho mostrato QUI.

Si tratta di un prodotto come tanti altri dello stesso tipo, che ti illudono con effetto pelle liscia e compatta ma che poi in realtà fanno ben poco alle tue cosce materassiformi.

L'ho applicato con piacere per l'effetto molto fresco e per il fatto che si asciugasse subito e non lasciasse la pelle appiccicosa.

Il prezzo era di circa 9,00€ e lo potete trovare sia negli ipermercati che nei negozi monomarca.



Non sono solita utilizzare le salviette struccanti e le uniche che mi piacciono sono quelle a marchio Douglas che tengo puntualmente nella macchina del mio fidanzato e che utilizzo per struccarmi quando usciamo e facciamo tardi, in modo da catafottermi poi subito nel letto.

Queste le avevo acquistate all'Auchan in vista del viaggio a Torino (di cui potete leggere QUI), per evitare di portarmi boccette e boccettine di struccante.

Per fortuna che prima di partire ne ho provata una e ho deciso di lasciarle a casa.

Basta che vi dica che le ho finite pulendomi gli swatches da mani e braccia.

Non strucca GNIENTE! Né sul viso né sugli occhi e brucia terribilmente.

Bocciatissime!

Il prezzo si aggirava attorno ai 3,00€ e le ho trovate all'Auchan.




Faccio una piccola ma fondamentale premessa, prima di parlarvi di questo trattamento: io sono scostante! E lo sono con tutta questa tipologia di prodotti. La sera già è un miracolo se riesco a mettermi la crema viso, figuriamoci il mascara!

Quindi, nonostante io lo abbia acquistato forse più di un anno fa, non credo proprio di essere riuscita ad applicarlo per trenta giorni consecutivi, quindi non posso dirvi se al termine di questo intervallo di tempo le ciglia sono effettivamente più lunghe. Di certo non si sono allungate utilizzandolo a saltelli come ho fatto io.

Un effetto che ho notato, però, è che questo prodotto le rinforza sensibilmente. Al mattino, anche dopo aver lavato il viso le si sente più "dure" e corpose e ho notato anche che ne cadono molte di meno durante lo struccaggio (sì, io sono energica XD).

Considerando che Kiko mette spessissimo i mascara in promozione a 3,90€, vi consiglio di provarlo, non si sa mai.

Il prezzo normale è di 7,90€.


E' il secondo che termino e posso dire con certezza che lo adoro.

Le mie ciglia sono sufficientemente lunghe, anche se molto chiare, ma sono abbastanza rade, per questo il volume è una caratteristica che ricerco in un mascara e non sempre la trovo, purtroppo.

Questo top coat di Kiko, però, riesce ad enfatizzare l'effetto anche dei mascara più sfigati, per non parlare di cosa riesce a fare su un buon prodotto che già di suo lavora bene!

Lo utilizzo spesso anche da solo con grande soddisfazione, soprattutto per le ciglia inferiori.

Lo ricomprerò sicuramente non appena lo rimetteranno in promozione a 3,90€. A prezzo pieno, invece, costa 7,20€.




L'ho già ricomprato. Per la quarta volta. Lo adoro quanto il fratellino di cui sopra.
A differenza del precedente, questo è arricchito con fibre sintetiche che allungano le ciglia dando uno splendido effetto a ventaglio.

Non lo utilizzo quasi mai da solo, trovo che lavori meglio su una base.

Anche in questo caso il prezzo è di 7,20€ ma si può trovare spesso in promozione.












Questo sample da 20ml, mi è stato inviato, assieme ad altri campioncini, da BeautyFarma. Ve ne avevo parlato QUI.

Fa parte di una linea, composta da tre prodotti, asseieme a Gel Doccia e Crema Corpo, che dovrebbe avere un'azione rassodante e modellante.

Considerate le quantità, questi tre sono stati gli unici prodotti di cui sono riuscita a farmi un'idea abbastanza precisa, tanto da decidere di recensirli in un post dedicato a loro che vedrete, spero, presto.

Velocemente posso dirvi che ho adorato questo scrub corpo, ha tutte le caratteristiche che ricerco in un prodotto del genere: granuli finissimi e numerosi, consistenza morbida ma soda, sensibile azione esfoliante e buon profumo.

L'ho letteralmente adorato, tanto da valutarne l'acquisto, considerando che attualmente è in sconto a 3,59€.


L'olio di mandorle dolci è un prodotto che utilizzo abitualmente, che termino e riacquisto con regolarità. Sono molti gli utilizzi che ne faccio, ma primo tra tutti, è l'idratazione post doccia, su pelle umida. Si assorbe con un rapido massaggio e lascia la pelle delle gambe, delle braccia e del busto davvero morbidissima. Evito di usarlo sulla schiena, considerando che è l'unica zona del mio corpo in cui non ho la pelle secca.

Ne sfrutto l'azione addolcente dopo la ceretta, di cui rimuove anche gli spiacevoli residui, lo uso come impacco per mani e unghie. Quache volta l'ho usato sui capelli, ma i risultati sono stati poco soddisfacenti, come con tutti gli oli.

E' un prodotto versatile ed economico, che mi dura a lungo e che mi piace utilizzare.

Lo trovo facilmente negli ipermercati o da Acqua&Sapone, al prezzo di circa 7,90€


Dire che questo prodotto, d'estate soprattutto, se ne va come l'acqua è abbastanza esilarante, ma è proprio così.

Spruzzato su tutto il corpo dopo la doccia, sul viso prima dei trattamenti o comunque all'occorrenza, sui capelli prima delle maschere o degli impacchi, sulle gambe quando le sentiamo particolarmente pesanti... Insomma, che sia Avène, ROC, La Roche-Posay, non posso fare a meno di questo prodotto.

Lo potete trovare tranquillamente in farmacia e parafarmacia ed il prezzo varia in base al formato e può oscillare tra i 6,00€ e i 12€.









E anche quest'altra carrellata è finita.

Da oggi cominciano le mie ferie, quindi non so quando e quanto potrò aggiornare, ma sicuramente sarò presente sulla PAGINA FACEBOOK e su INSTAGRAM.

Auguro a tutti BUONE VACANZE.

Alla prossima

mercoledì 19 ottobre 2011

Project 10 Pan: GAME OVER!!!

Buongiorno a tutti,
ebbene sì, la settimana scorsa ho portato a termine il mio primo (e credo ultimo) P10P.

E' stata una vera e propria tortura!!! Soprattutto con le edizioni limitate dei vari brands che fioccavano a destra ed a manca, gli sconti, le promozioni...insomma, un delirio!!!


Ma veniamo agli ultimi tre prodotti.

Il primo di cui voglio parlarvi è il MERAVIGLIOSO mascara Kiko UltraTech. Non esagero se dico che al momento è il mio mascara preferito. Mi piace tutto: il nero intenso, la consistenza, lo scovolino; volumizza e infoltisce le ciglia, le incurva e, se lavorato bene, le separa discretamente.

Di certo, non appena finirò gli altri mascara in mio possesso, lo riacquisterò. Avrei voluto approfittare dell'offerta che c'è ancora nei punti vendita Kiko ed accaparrarmelo a 3,90€, ma sono sicura che se lo ricomprassi adesso, comincerei ad utilizzarlo...e allora che l'ho fatto a fare sto P10P? ( me lo sto chiedendo pure io in effetti! XD )

Il secondo prodotto è sempre di Kiko ed è  la cipria Compact Powder, che ha un costo di 9,90€ per 10g di prodotto ed una scadenza a 24m dall'apertura.

Questa è una cipria senza infamia e senza lode. Opacizza molto bene, uniforma l'incarnato ma non conferisce al viso quell'effetto...non so...quello che ti fa dire: "WOW!"
Inoltre quando l'ho presa, oramai un anno fa, ho completamente toppato il colore, scegliendo la n°101 Beige Chiaro, che è troppo scura per me, infatti l'ho utilizzata tantissimo quest'estate.
Non è un prodotto che ricomprerei, anche perchè ci sono circa SETTE ciprie da terminare nel mio cassettino -_-"

Terzo e ultimo prodotto è il Trattamento Total Body Gel Snellente della Somatoline...ebbene sì...sono fissata con gli anti-cellulite...li compro ma poi l'incostanza ha la meglio!

Della Somatoline mi ero trovata molto bene con il Trattamento Snellente Intensivo Notte, che utilizzato durante un regime nutrizionale ipocalorico, accompagnato da attività fisica costante, aveva avuto DAVVERO degli effetti strabilianti. Il giro coscia si era notevolmente ridotto, rassodato, la pelle era compatta e liscia. Di certo il prezzo di questi prodotti non è dei più accessibili, ma, a mio parere, il rapporto quantità/qualità/prezzo era favorevole.




Il gel invece non mi è piaciuto quanto l'altro prodotto. Non avere risultati visibilmente apprezzabili mi ha scoraggiata tanto che l'utilizzo si è diradato fino alla completa sospensione.
Terminare questa mega boccettona è stata un'ardua impresa, soprattutto con i primi freddi, considerata la sensazione di gelo che si avverte una volta applicato.

Il prezzo è di circa 25€ per 400ml di prodotto.

Di certo non lo ricomprerò!




E con questo è tutto...

Alla prossima,
Miki.

domenica 5 giugno 2011

Haul inaspettata#2

Buongiorno a tutti e buona domenica.
Ieri mattina, con i miei genitori, sono andata al centro commerciale ed ho acquistato un po' di cose.

Alla Sasch, che ha allestito un piccolo angolo outlet, ho preso una gonna ed un costume da bagno:





Mi piace tantissimo! E' parecchio asimmetrica, con la zip spostata a sinistra, le tasche diverse, le pieghe solo sul lato destro. E' in jeans elasticizzato, grigia e arriva al ginocchio. La S è un po' grande per me ma la XS non c'era e comunque temo che sarebbe stata stretta sui fianchi. Per il prezzo che aveva l'ho presa lo stesso, tanto ci pensa mia madre a farla restringere al primo lavaggio -_-"

Il bikini è semplice e l'ho preso giusto per avere un ricambio pratico. Il prezzo era di 7,90€.



Ovviamente non si può passare davanti a Kiko senza comprare qualcosa.
Avendo appena terminato il fondotinta in polvere compatta Fix Wet&Dry, di cui vi farò a breve la recensione, volevo provare il Soft Focus. Davanti all'espositore mi sono imbattuta nel Perfect Glow Compact Foundation. Sarà che d'inverno questo tipo di fondotinta mi è sempre sembrato troppo pastoso, ieri mattina aveva invece la consistenza perfetta e quando l'ho prelevato col dito e l'ho swatchato sul polso, la fluidità, la coprenza e la stesura del prodotto mi hanno davvero colpita. Alla fine li ho presi entrambi!





Nel pomeriggio, per una breve uscita, ho provato il Perfect Glow. Che dire? E' stato un colpo di fulmine! L'ho steso con il Flatbuki di Neve Makeup (finalmente sono riuscita ad utilizzare questo pennello, finora non mi sembrava adatto a nulla!), prelevando una piccola quantità di prodotto e sfumandolo molto bene. L'effetto è stupefacente. Io non ho particolari problemi da coprire, non soffro di acne ed ho solo qualche imperfezione passeggera di origine ormonale. In compenso il mio viso ha un colorito non molto omogeneo, con numerosi punti di rossore e, soprattutto, pori dilatati sulle guance e lentiggini sul naso. Beh, questo fondo ha coperto tutto! Sono quasi sicura che con una quantità maggiore si potrebbero coprire problemi ben più gravi!
La consistenza rimane leggera, il colore si fonde perfettamente con quello del mio viso e del collo e non fa assolutamente l'effetto maschera. Non ho riscontrato, inoltre, il pizzicore che avverto con lo Skin Evolution.
Ovviamente questa è solo una prima impressione e voglio provare ulteriormente il prodotto per dirvi cosa ne penso. Ma per adesso mi congratulo con me stessa per l'acquisto.

Per chi fosse interessato, eccovi gli INCI:





Infine, ho preso una confezione di fanghi. Dopo averne provati TANTI, sono giunta alla conclusione che quelli di costo medio-basso si equivalgono e stavolta ho scelto  la Geomar.



500g per 13,50€.

E con questo è tutto.

Alla prossima.
Miki.