Visualizzazione post con etichetta Saldi. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Saldi. Mostra tutti i post

martedì 8 luglio 2014

SALDI SALDI SALDI: #Zara e #Primadonna

Quel momento tanto agognato dalle donne e tanto temuto dagli uomini è arrivato!

Fonte: Simple&Madama

Voi vi siete armate?
Io, in realtà non avverto la frenesia dei saldi, quel dover comprare a tutti i costi, scovare l'affare ecc ecc... No, non fa per me. Inoltre, preferisco decisamente la fine degli stessi, quando è vero che rimane poca roba ma il ribasso è davvero allettante.
Tutto questo per dire che, sì, ho fatto shopping! XD 
Ma è stato assolutamente un caso, infatti ho scelto tre capi che ho potuto prendere senza provare, perché l'idea di incanalarmi in chilometri di code per i camerini, di domenica pomeriggio, con un caldo allucinante, non mi ha sfiorato nemmeno l'anticamera del cervello.
Ora, io ho un problema con i "pezzi di sotto". Ogni volta che entro in un negozio di abbigliamento mi riprometto di dare uno sguardo a magliette e quant'altro, proprio per la sproporzione che vige nel mio armadio, ma, puntualmente, me ne esco con gonne, pantaloni e vestiti, con il prevedibile risultato del "non so cosa mettere"! Perché in realtà non ho capi da abbinare.
Anche stavolta, quando sono entrata da Zara, ero decisa a non guardare nemmeno i soliti capi e a concentrarmi sul resto. 
Risultato?
Ecco qua!


E' decisamente l'anno delle gonne lunghe e trovarne una che nel mio metroeOTTANTAvogliadicrescere non mi faccia effetto strascico nuziale è un'impresa a dir poco ardua.
Questa, con le zeppe, zeppe notevoli, ha una lunghezza accettabile e adoro i colori.

Questa è la proposta di Zara:

Un gigantesco FAIL, per me.
Sarà che, sempre nel mio metro una chewingum, abbinare una maglietta del genere su una gonna lunga sarebbe impensabile. Ma vogliamo anche parlare delle ciabatte?!No, non ci siamo affatto.
Sarò più banale ma io la indosserò con una semplice t-shirt bianca.


Adoro questa gonna pantalone. E' ampia, fresca, casual ma anche elegante se impreziosita con gli accessori giusti ed un tacco alto. Inoltre sono in fissa con il blu, ultimamente.


Così è come la abbina Zara e mi piace moltissimo. Penso che prenderò spunto ma cercherò, spero non invano, una maglia verde acqua.

Per ultimo, il pezzo forte!


Non ci sono parole per descrivere la meraviglia di questa gonna. Pizzo blu/viola su fondo rosso e fodera nera fin sopra al ginocchio.
L'ho indossata ieri sera con una t-shirt nera, una cinturina nera in vita e un paio di sandali neri con il tacco ed il risultato era davvero bello.

C'è anche una blusa da abbinarvi, ma trovo che l'effetto sia decisamente pesante:


Dopo Zara, ho fatto un salto da Primadonna, per un paio di zeppe comode da portare tutti i giorni e alla fine, dopo decine e decine di prove, ho preso queste:



Per finire, sono caduta in uno dei must have  dell'estate, per i quali non avrei mai speso più di 3,00€ e infatti...


E con questo è tutto. 
Vi piacciono i miei acquisti?
Voi siete usciti indenni dai primi giorni di saldi? Cosa avete comprato?

Alla prossima,


sabato 2 febbraio 2013

Un po' di shopping coi saldi!

Buongiorno e buon sabato a tutti!
Qui il cielo è grigio e triste e c'è un'umidità allucinante e la mia mente inevitabilmente corre a due sabati fa, quando a quest'ora ero già circondata dal calore di alcune tra le persone più importanti della mia vita.

Uff...

Post breve oggi per mostrarvi un paio di acquisti fatti domenica scorsa, di cui vado particolarmente fiera.
Non sono il tipo che aspetta i saldi per comprare qualcosa ma mi piace scovare delle belle occasioni, quando capita, come in questo caso.

All'Auchan della mia zona, c'è un negozio di scarpe, Tata, che ha intrapreso la terza fase dei saldi, con sconti pazzeschi e scarpe e stivali a 10€.

Dopo aver provato mezzo negozio, l'occhio è caduto su un tipo di stivali molto particolari, che mi piacciono da quando ho intravisto quel genere di modello la prima volta un paio di anni fa:

Il prezzo era di 59,90€ e li ho pagati 10. Un vero affarone.

Eccoli indossati:



Da Zara invece, nel caos di vestiti buttati come se fossero pezze vecchie, ho intravisto questo vestitino che avevo già adocchiato quando, prima di Natale, stavo cercando qualcosa di carino:


Era in saldo a 14,99€ e lo avrei preso ad occhi chiusi per Pasqua. Fortuna che invece gli occhi ce li avevo ben aperti perchè tutti e dico tutti i vestiti di questo tipo erano insozzati letteralmente di fondotinta, rossetto e anche mascara! Le donne sanno essere zozzone in maniera allucinante!
Indispettita e senza la minima intenzione di prendere un vestito sporco per poi portarlo in lavanderia, ho continuato a cercare e ne ho trovato un altro molto ma molto carino, allo stesso prezzo:

Visto così, ovviamente, non è nulla di che, ma indossato è bellissimo, sottolinea il punto vita e la gonna cade morbida arrivando a metà coscia.




Mi piace molto il dettaglio in ecopelle che si abbina meravigliosamente agli stivali e alla cinturina che ho deciso di indossare sopra:


Oggi, probabilmente, mi aspetta un altro giretto per negozi, chissà se troverò altre occasioni simili!

E voi? Vi state dando alla pazza gioia con i saldi? Che avete comprato?

Buon fine settimana e alla prossima


lunedì 7 gennaio 2013

Haul Kiko: Lavish Oriental e Saldi

Buon pomeriggio a tutti!
Il 2012 finì ed iniziò il tanto atteso/temuto periodo dei saldi. Vi siete allenati per questa tanto annunciata corsa?
Io assolutamente no! Diciamo che il binomio saldi-acquistare per forza così come saldi-sovraffollamento dei negozi non mi piace assolutamente, quindi se capita bene, sennò pazienza.
Ed infatti è capitato :P
In realtà, gli acquisti di cui sto per parlarvi sono parte del regalo della Befana del mio fidanzato, che vi ho mostrato anche sulla Pagina Facebook.

Entrata da Kiko, la mia attenzione si è focalizzata in particolar modo sui prodotti della collezione autunnale "Lavish Oriental", di cui avevo acquistato qualcosa appena uscita in negozio (post QUI) e di cui credevo di non trovare molto in sconto. In realtà c'era più o meno tutto e la cosa mi ha fatto molto piacere, considerando che sono riuscita a mettere le mani su ciò che avevo desiderato di più e che non avevo acquistato per due motivi: la grande quantità di ombretti che possiedo e la grande quantità di ombretti SIMILI che possiedo.

Ma io amo il borgogna e simili e ho desiderato la Colour Seduction Eyeshadow Palette n°02, Sensuous Burgundy, dal primo momento in cui l'ho vista e swatchata. Mi ero trattenuta per il prezzo, ma, vedendola al 50%, non ho proprio potuto resistere!

Non mi dilungo ulteriormente e vi mostro il "bottino":




Come vi ho già detto, la palette è la n°02, presa al costo di 6,40€



La prima foto è scattata alla luce naturale, la seconda alla luce solare diretta.

Allo stesso modo, questi sono gli swatches:


Dopo averla amata "da lontano", ora posso dire che adoro questa palette realmente. Le cialde sono setosissime e la scrivenza di tutti e quattro i colori è altissima. Gli swatches sono del prodotto asciutto e senza base.
Ho applicato gli ombretti sia con un pennello normale da ombretto che con un applicatore-spugnetta e mi sono trovata benissimo in entrambi in modi. La durata è fantastica, durano da mattina a sera rimanendo nitidi e brillanti finché non li andate a struccare.
Ci sono altre tre palette di questa collezione che mi piacciono molto, ma sono davvero indecisa se acquistarle o meno... Vedremo.

Il rossetto che ho acquistato ad Agosto, lo 05 Dark Salmon, mi era piaciuto molto, così ho bissato con il n°01, Bright Pink, al prezzo di 5,20€:




Dopo aver acquistato ed utilizzato ampiamente la Smoky Eyes Pencil n°03, Violet Indigo, ho optato per altre due colorazioni di queste bellissime matite, la 02, Deep Pine, e la 04, Midnight Blue, al prezzo di 4,80€:




Sto trovando la 04 decisamente più morbida delle altre due, infatti tende a scrivere un po' meno nella rima interna, mentre la 02 ha un tratto deciso e intenso. Entrambi i colori sono splendidi e credo siano perfetti da utilizzare come base per gli smoky eyes.

E voi? Cosa avete ricevuto dalla Befana?
Avete acquistato qualcosa con i saldi?
Che ne pensate di questi prodott? Li avete provati?

Fatemi sapere, sono molto curiosa.

Alla prossima,