Visualizzazione post con etichetta Vlog Post. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Vlog Post. Mostra tutti i post

domenica 8 gennaio 2017

Vlog Post #2: Wishlist di Compleanno ( cosmetica e non)

L'anno sta terminando (nel momento in cui programmo questo post) e mi è venuta inaspettatamente voglia di stilare una wishlist di compleanno. Non sono solita farne, ma, da quando sto tenendo un quaderno delle liste, noto che mi capita spessissimo di aggiungere cose e di allungare elenchi. La mia attenzione è troppo spesso catturata da oggetti costosi che so essere off-limits, ma sognare è bello e lo trovo anche appagante, quindi, senza freni, ecco ciò che vorrei.

KINDLE PAPERWHITE BIANCO

Fonte
Il 10 Gennaio, il mio Kindle compie 5 anni. Non mi ha mai dato alcun problema ed io lo amo alla follia. Mi piacerebbe questa nuova versione perché ha un'illuminazione particolare e mi consentirebbe di leggere anche di notte senza accendere la luce ed essere costretta a girarmi verso il comodino. Il colore bianco poi è splendido.

POLAROID ZIP

Fonte
Questa è un sogno... La possibilità di stampare qualsiasi foto scattata con lo smartphone in un formato piccolo ed adesivo da poter conservare in agenda mi fa tantissima gola. E' necessaria? Assolutamente no, ma me la vuole ç___ç

IPHONE 7 PLUS ROSA

Fonte
Cosa dicevo? Sognare non costa niente... Al contrario di questa meraviglia. Da patita di tecnologia Apple e di iPhone in particolare, questo non poteva mancare nella mia wishlist. Poi è ROSA... Non so se mi spiego. Sogna Miki, sogna...

PANDORA

Fonte
Qui siamo già alle cose più accessibili... Ricordate il mio post sui bracciali Pandora? Purtroppo qualche mese fa uno dei due bracciali in mio possesso mi è stato rubato, assieme a tutti i charms con dettagli rosa. Mi manca, lo so che può sembrare stupido, ma ognuno di quei ciondoli aveva un significato e sento come se mi mancasse qualcosa. Vorrei piano piano ricominciare a comporne uno. Anche perché ci sono troppi charms che mi piacciono ed io non ho spazio per inserirli.

URBAN DECAY FULL SPECTRUM PALETTE

Fonte
Non è che io non abbia, sparsi tra varie palette, colori simili, ma vederlì in quest'ordine, così, tutti insieme, mi fa desiderare tantissimo la Full Spectrum.
EDIT: L'ho vista dal vivo da Sephora, in quel di Torino, e ci ho lasciato gli occhi. Ha colori splendidi, vibranti, intensi. Mi ha fatto venire voglia di giocare con gli ombretti e anche solo di stare lì a guardarla.

URBAN DECAY MOONDUST PALETTE

Fonte

E' tutta uno scintillio... La desidero meno della sorella arcobaleno qui sopra ma ne farei buon uso.

MAC

Potrei fare una lista infinita di rossetti, ombretti, pigmenti che vorrei... C'è anche un mascara che mi fa tanta gola. Diciamo che sarebbe difficile sbagliare...

Cambiando totalmente argomento...

TOMBOW DUAL BRUSH

Fonte

La mia passione per il lettering e la calligrafia in generale mi sta facendo desiderare ogni sorta di penne e pennarelli, con un occhio particolare per stilografiche e brush pens. I tombow sono tra i pennarelli più famosi nel mondo cartopazzo, so che si trovano anche in molte cartolibrerie e che hanno un prezzo abbastanza proibitivo. Qui da me non li ho mai visti. Per fortuna?

CREATIVE LETTERING AND BEYOND

Fonte
Questo libro entra ed esce dal mio carrello di Amazon... e con lui tanti altri dello stesso tipo.

CALENDARIO 2017 - NEW YORK

Fonte
Su Amazon ce ne sono tanti, ma spero di trovarlo in qualche libreria o ipermercato in modo da guardarmelo per bene. Ne ho avuto uno che mi ha accompagnata per tutto il 2016 e non riesco proprio a staccarlo dalla parete. Devo avere la mia città del cuore davanti agli occhi anche quest'anno.

Potrei continuare all'infinito, ma penso che 10 tra oggetti probabili ed improbabili possano bastare.

Il fatto è che compirò 35 anni il 19 Gennaio e l'unica cosa a cui penso sono le assenze, che peseranno tantissimo.

Alla prossima,



domenica 13 novembre 2016

Vlog Post #1: Beauty Advent Calendars Christmas 2016

 Ho sempre desiderato un calendario dell'avvento. Non sono credente, ma amo il Natale, con le sue musiche, le luci, i colori ed i sapori. Nonostante mi renda conto che sia tra le feste più tristi e deprimenti dell'anno, rimane la mia preferita. E, forse, più del giorno di Natale, amo l'attesa, la preparazione ed il profumo di limone e strega dei dolcetti che prepariamo io e mamma.
E, parlando di attesa, quanto sarebbe stuzzicante svegliarsi ed aprire una casella del calendario per scoprire cosa si cela dentro?
Quando ero piccola, avrei tanto voluto un calendario cioccolatoso. Li vedevo al supermercato, ma l'occhiataccia di mia madre mi faceva desistere anche solo a chiedere. Adesso che sono diversamente piccola, perennemente a dieta ed intollerante anche all'aria che respiro, accantono a malincuore l'idea di mangiare cioccolato ogni giorno e considero invece quella di scoprire una deliziosa mini size di un prodotto di make-up o skincare.
Nel post di oggi, assolutamente inutile e chiacchiericcio, volevo vedere con voi le proposte per il Natale 2016.
Non sapendo da che parte iniziare, ho scelto la più scontata: Sephora.

 L'offerta di Sephora comprende tre cofanetti, per tre differenti fasce di prezzo:

Fonte

L'offerta più economica è proprio quella del brand. 

Fonte
Il cofanetto ha, a mio parere, un aspetto accattivante ed è un tripudio di rosa e fucsia, colori che da quanto ho capito caratterizzeranno le collezioni make-up di questo Natale. Nelle 24 caselle si potranno trovare trucchi, accessori, maschere, tutorial (?) e prodotti di skincare.
Personalmente lo prenderei in considerazione, lo trovo ben fatto e con un prezzo accessibile soprattutto considerando l'offerta di prodotti.

Fonte
C'è stato un tempo in cui di Benefit avrei comprato qualsiasi cosa. Poi, in un momento imprecisato, ha perso tutta l'attrattiva che esercitava su di me. E continua a sfornare dal mio punto di vista proposte discutibili, come in questo caso.
Questo Kit Natalizio comprende 12 mini taglie dei prodotti più famosi/amati del brand. Facendo un rapido calcolo, si dovrebbe iniziare ad aprire le caselle il 13 Dicembre, giorno di Santa Lucia. 
Non mi piace per nulla il packaging scelto e, tra le offerte che ho visto in giro sul web, è tra i calendari che durano di meno.

Fonte

Per quanto trovo che la proposta di Ciaté sia deliziosa, 24 smalti, anche se in mini size, non sono assolutamente una cosa che mi intriga al momento, considerando che a stento io sto utilizzando quelli che già ho. Ma, per le amanti del genere e le appassionate, trovo che sia un kit davvero molto carino.

Ma usciamo dai confini di Sephora...

Fonte
Il calendario proposto da L'Occitane è splendido e decisamente ricco, con 24 tra i loro prodotti di punta.
Il prezzo è di 45,00€ per un kit del valore di 78,50€.
All'interno si potranno trovare creme, saponi, bagnoschiuma, profumi e tanto altro.
Per quanto mi riguarda, è quello che sto prendendo maggiormente in considerazione, soprattutto per la linea Amande.

Fonte

Anche Asos merita decisamente, nonostante il packaging davvero triste. Batiste, Yes To, Burt's Bees e Dermalogica sono alcuni dei brand che si potranno trovare sotto le caselline, per 24 giorni.
Il prezzo è di 66,67€, ma attualmente è in offerta a 53,33€.

Fonte

Dal packaging festivo e tradizionale, il cofanetto di The Body Shop si fa decisamente notare, anche per un prezzo non proprio accessibile.
25 caselle che contengono prodotti make-up, beauty, skincare ed accessori, per 110,00€.
Interessante sì, ma non è proprio questa la cifra che vorrei spendere.

E parlando di grosse cifre, concludo con il calendario più costoso di tutti, che è anche quello che prenderei in considerazione se fossi disposta a spendere tanto.

Fonte

In tutta la sua magnificenza si erge il Beauty Delights di Clarins, dal packaging semplice, caratterizzato da tinte quasi primaverili declinate in periodo natalizio, come golosi biscotti a tema. 
24 caselle che celano altrettanti prodotti di make-up e skincare, per un prezzo di 120,00€.

Sicuramente ce ne saranno tanti altri, ma non volevo che il post fosse troppo lungo e noioso.

Voi prenderete un calendario dell'avvento? Quale?

Io sono molto indecisa, magari alla fine, contrariamente a quanto detto nella premessa, addolcirò l'attesa di un Natale che si preannuncia un po' triste con questo:

Fonte
Buona domenica,