L'avevo presa SOPRATTUTTO per due motivi:
1) Era carina
2) Era di Hello Kitty
^__^
La superficie degli ombretti era abbondantemente glitterata ma, non appena ho passato le dita sopra, per una prima valutazione dei colori, ho notato come dei glitter non rimanesse traccia. Alquanto contrariata, ho messo da parte questa piccola palettina senza darle nemmeno una seconda chance.
Poi ieri l'ho riesumata per truccare mamy e devo dire che il risultato mi ha soddisfatto parecchio, tanto da parlarvene in questo post.